L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Myers realizzerà una serie comica per Netflix

Mike Myers realizzerà una serie comica per Netflix

Di Giulio Frafuso

Il grande Mike Myers è definitivamente tornato! Dopo una breve parte di supporto nel successo Bohemian Rhapsody l’attore produrrà come esecutivo e reciterà come protagonista in una serie comica targata Netflix. Lo show sarà composto di sei episodi di trenta minuti, nei quali Myers interpreterà vari personaggi. Insomma, comicità alla sua maniera!

Affermatosi come celebrità grazie alla sua lunga partecipazione al Saturday Night Live, Myers ha poi sfondato la cinema negli anni ’90 con i franchise di Fusi di testa e Austin Powers. Di quest’ultima saga è stato annunciato il quarto capitolo, che dovrebbe arrivare in un futuro prossimo, speriamo davvero non troppo lontano. Myers ha anche doppiato Shrek nella serie di film d’animazione targati DreamWorks. Tra le sue partecipazioni straordinarie vogliamo segnalare quella in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, dove interpretava il generale Ed Fenech. L’attore ha vinto un Emmy Award nel 1994 come conduttore di una puntata del Saturday Night Live

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).