L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Myers realizzerà una serie comica per Netflix

Mike Myers realizzerà una serie comica per Netflix

Di Giulio Frafuso

Il grande Mike Myers è definitivamente tornato! Dopo una breve parte di supporto nel successo Bohemian Rhapsody l’attore produrrà come esecutivo e reciterà come protagonista in una serie comica targata Netflix. Lo show sarà composto di sei episodi di trenta minuti, nei quali Myers interpreterà vari personaggi. Insomma, comicità alla sua maniera!

Affermatosi come celebrità grazie alla sua lunga partecipazione al Saturday Night Live, Myers ha poi sfondato la cinema negli anni ’90 con i franchise di Fusi di testa e Austin Powers. Di quest’ultima saga è stato annunciato il quarto capitolo, che dovrebbe arrivare in un futuro prossimo, speriamo davvero non troppo lontano. Myers ha anche doppiato Shrek nella serie di film d’animazione targati DreamWorks. Tra le sue partecipazioni straordinarie vogliamo segnalare quella in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, dove interpretava il generale Ed Fenech. L’attore ha vinto un Emmy Award nel 1994 come conduttore di una puntata del Saturday Night Live

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.