L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Midsommar – Anticipata l’uscita dell’horror di Ari Aster

Midsommar – Anticipata l’uscita dell’horror di Ari Aster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Midsommar

Il primo trailer di Midsommar ha legittimato le aspettative dei fan, che negli Stati Uniti dovranno pazientare meno del previsto per vedere l’horror di Ari Aster: l’uscita è stata infatti anticipata dal 9 agosto al 3 luglio, giorno in cui debutterà anche Spider-Man: Far From Home.

Un avversario indubbiamente scomodo, ma A24 sa quello che fa: Midsommar ha un target molto diverso rispetto al cinecomic dei Marvel Studios, e inoltre la data in questione si è dimostrata molto fruttuosa per gli horror e i film indie negli anni passati; basti pensare al successo del terzo e quarto capitolo di The Purge nel 2016 e 2018, e all’ottima accoglienza che fu riservata a A Ghost Story nel 2017.

Come sappiamo, il regista di Hereditary ci porterà in Svezia, dove Christian (Jack Reynor) e Dani (Florence Pugh) visitano una località rurale per partecipare a un leggendario festival di mezza estate. Purtroppo per loro, si ritroveranno coinvolti nei rituali di un culto pagano, precipitando in un incubo terrificante. Midsommar non ha ancora una data di uscita italiana.

Midsommar

LEGGI ANCHE:

Il teaser poster di Midsommar

Il teaser animato di Midsommar

La recensione di Hereditary

La sinossi

Una coppia è in viaggio attraverso la Svezia per visitare il paese natale di un loro amico, dove si svolge un leggendario festival di fine estate. Quella che comincia come una vacanza idilliaca diventa ben presto una competizione bizzarra e sempre più violenta, fra le mani di un culto pagano.

Il cast

Nel cast di Midsommar figurano anche Will Poulter, William Jackson Harper, Björn Andrésen, Anna Åström, Henrik Norlén, Liv Mjönes, Louise Peterhoff, Archie Madekwe, Ellora Torchia, Gunnel Fred, Rebecka Johnston e Isabelle Grill.

La sceneggiatura è opera dello stesso Ari Aster.

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Midsommar Il primo trailer di Midsommar ha legittimato le aspettative dei fan, che negli Stati Uniti dovranno pazientare meno del previsto per vedere l’horror di Ari Aster: l’uscita è stata infatti anticipata dal 9 agosto al 3 luglio, giorno in cui debutterà anche Spider-Man: Far From Home. Un avversario […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.