Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini

Midsommar – Una foto ufficiale e nuovi dettagli sull’horror di Ari Aster

Pubblicato il 19 aprile 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Midsommar

Anche Midsommar si è guadagnato il suo spazio nello speciale di USA Today dedicato ai film estivi, permettendoci di scoprire qualche dettaglio inedito e una nuova foto ufficiale.

L’approfondimento rivela che il personaggio di Dani (Florence Pugh) è reduce da una “brutale tragedia”. Insieme al fidanzato Christian (Jack Reynor), farà visita a un villaggio della Svezia rurale dove si svolge un leggendario festival di mezza estate, accompagnato però da folli riti pagani. Il regista Ari Aster (lo stesso di Hereditary) aggiunge inoltre quanto segue:

Di fondo, si tratta di un breakup movie [un film che ruota attorno alla fine di un rapporto sentimentale, ndr].

In parte dramma sulle relazioni e in parte fiaba per adulti, Midsommar contamina il folclore scandinavo e la mitologia “con qualcosa che non è lontanissimo da Alice nel paese delle meraviglie, ma molto macabro” conclude il cineasta.

L’uscita americana è stata anticipata al prossimo 3 luglio. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Il teaser poster di Midsommar

Il teaser animato di Midsommar

La recensione di Hereditary

La sinossi

Una coppia è in viaggio attraverso la Svezia per visitare il paese natale di un loro amico, dove si svolge un leggendario festival di fine estate. Quella che comincia come una vacanza idilliaca diventa ben presto una competizione bizzarra e sempre più violenta, fra le mani di un culto pagano.

Il cast

Nel cast di Midsommar figurano anche Will Poulter, William Jackson Harper, Björn Andrésen, Anna Åström, Henrik Norlén, Liv Mjönes, Louise Peterhoff, Archie Madekwe, Ellora Torchia, Gunnel Fred, Rebecka Johnston e Isabelle Grill.

La sceneggiatura è opera dello stesso Ari Aster.

Fonte: USA Today

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/38966]

[widget/artist/52827]