L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Men in Black: International – Ecco il nuovo trailer italiano e il poster

Men in Black: International – Ecco il nuovo trailer italiano e il poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer originale di Men in Black: International

Il full trailer di Men in Black: International è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster che ritrae i due nuovi protagonisti: gli agenti H (Chris Hemsworth) e M (Tessa Thompson), coppia di attori che ha già lavorato insieme nel Marvel Cinematic Universe.

Questa versione del trailer contiene varie scene inedite rispetto a quella originale, ma il succo è lo stesso: M ha scoperto da bambina l’esistenza degli Uomini in Nero, i quali però non si sono accorti di lei e non le hanno cancellato la memoria. Di conseguenza, ha cercato per anni l’agenzia supersegreta, riuscendo infine a trovarla per farsi reclutare come nuovo membro. Inviata a Londra, fa coppia con H per combattere un gruppo di alieni mutaforma che si sono infiltrati tra gli agenti: chiunque, insomma, può essere un nemico. Al contrario dei film precedenti, stavolta le avventure saranno molto più internazionali, come suggerisce il titolo.

Potrete vedere il filmato e la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che Men in Black: International uscirà il prossimo 25 luglio nelle sale italiane.

Il trailer italiano

Il poster italiano

Men in Black: International

La sinossi

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

GUARDA ANCHE:

I poster di Men in Black: International mostrano l’equipaggiamento

Il trailer italiano di Men in Black: International

Il primo trailer di Men in Black: International

Il cast e la regia

Nel cast di Men in Black: International figurano anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale americane è attesa per il 14 giugno 2019.

Fonte: Sony Pictures Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.