L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Men in Black: International – Ecco il nuovo trailer italiano e il poster

Men in Black: International – Ecco il nuovo trailer italiano e il poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer originale di Men in Black: International

Il full trailer di Men in Black: International è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster che ritrae i due nuovi protagonisti: gli agenti H (Chris Hemsworth) e M (Tessa Thompson), coppia di attori che ha già lavorato insieme nel Marvel Cinematic Universe.

Questa versione del trailer contiene varie scene inedite rispetto a quella originale, ma il succo è lo stesso: M ha scoperto da bambina l’esistenza degli Uomini in Nero, i quali però non si sono accorti di lei e non le hanno cancellato la memoria. Di conseguenza, ha cercato per anni l’agenzia supersegreta, riuscendo infine a trovarla per farsi reclutare come nuovo membro. Inviata a Londra, fa coppia con H per combattere un gruppo di alieni mutaforma che si sono infiltrati tra gli agenti: chiunque, insomma, può essere un nemico. Al contrario dei film precedenti, stavolta le avventure saranno molto più internazionali, come suggerisce il titolo.

Potrete vedere il filmato e la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che Men in Black: International uscirà il prossimo 25 luglio nelle sale italiane.

Il trailer italiano

Il poster italiano

Men in Black: International

La sinossi

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

GUARDA ANCHE:

I poster di Men in Black: International mostrano l’equipaggiamento

Il trailer italiano di Men in Black: International

Il primo trailer di Men in Black: International

Il cast e la regia

Nel cast di Men in Black: International figurano anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale americane è attesa per il 14 giugno 2019.

Fonte: Sony Pictures Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In the Mood for Love: il capolavoro di Wong Kar-wai torna al cinema il 28 aprile 21 Aprile 2021 - 13:00

Tra i titoli che arriveranno nelle sale a partire dalla prossima settimana troveremo anche In the Mood for Love, il capolavoro diretto da Wong Kar-wai nel 2000.

Rian Johnson regista di The Mandalorian? Tutto dipende dai suoi impegni 21 Aprile 2021 - 12:45

La seconda stagione di The Mandalorian è terminata da un po’ di tempo, ormai, e già si pensa al futuro della serie e ai possibili nomi che potrebbero essere coinvolti per i nuovi episodi.

Zero da oggi su Netflix, il cast e gli autori presentano la serie 21 Aprile 2021 - 12:15

Abbiamo seguito la conferenza stampa on-line di Zero, serie italiana uscita oggi su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato gli autori e il cast!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.