GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer originale di Men in Black: International
Il full trailer di Men in Black: International è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster che ritrae i due nuovi protagonisti: gli agenti H (Chris Hemsworth) e M (Tessa Thompson), coppia di attori che ha già lavorato insieme nel Marvel Cinematic Universe.
Questa versione del trailer contiene varie scene inedite rispetto a quella originale, ma il succo è lo stesso: M ha scoperto da bambina l’esistenza degli Uomini in Nero, i quali però non si sono accorti di lei e non le hanno cancellato la memoria. Di conseguenza, ha cercato per anni l’agenzia supersegreta, riuscendo infine a trovarla per farsi reclutare come nuovo membro. Inviata a Londra, fa coppia con H per combattere un gruppo di alieni mutaforma che si sono infiltrati tra gli agenti: chiunque, insomma, può essere un nemico. Al contrario dei film precedenti, stavolta le avventure saranno molto più internazionali, come suggerisce il titolo.
Potrete vedere il filmato e la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che Men in Black: International uscirà il prossimo 25 luglio nelle sale italiane.
I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
GUARDA ANCHE:
– I poster di Men in Black: International mostrano l’equipaggiamento
– Il trailer italiano di Men in Black: International
– Il primo trailer di Men in Black: International
Nel cast di Men in Black: International figurano anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.
La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale americane è attesa per il 14 giugno 2019.
Fonte: Sony Pictures Italia
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.