L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Men in Black: International – Tornano gli Uomini in Nero nel NUOVO TRAILER

Men in Black: International – Tornano gli Uomini in Nero nel NUOVO TRAILER

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I poster di Men in Black: International mostrano l’equipaggiamento

A sorpresa, Sony Pictures ha pubblicato il full trailer di Men in Black: International, nuova avventura degli Uomini in Nero che ci propone un cast quasi completamente rinnovato.

I protagonisti sono infatti gli agenti H e M, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Tessa Thompson (Thor e Valchiria nel Marvel Cinematic Universe). Il full trailer svela la storia di M, che ha scoperto da bambina l’esistenza degli Uomini in Nero, i quali però non si sono accorti di lei e non le hanno cancellato la memoria. Di conseguenza, ha cercato per anni l’agenzia supersegreta, riuscendo infine a trovarla per imporsi come nuovo membro. Inviata a Londra, fa coppia con H per combattere un gruppo di alieni mutaforma che si sono infiltrati tra gli agenti: chiunque, insomma, può essere un nemico.

Il trailer è molto più ricco del teaser precedente, ed evidenzia l’alchimia fra i due agenti. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Men in Black: International uscirà il prossimo 25 luglio nelle sale italiane.

Il trailer

La sinossi

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Men in Black: International

Il primo trailer di Men in Black: International

Il cast e la regia

Nel cast di Men in Black: International figurano anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale americane è attesa per il 14 giugno 2019.

Fonte: Sony Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?