L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg e Connie Britton insieme in Good Joe Bell

Mark Wahlberg e Connie Britton insieme in Good Joe Bell

Di Giulio Frafuso

La coppia inedita formata da Connie Britton (Friday Night Lights) e Mark Wahlberg (The Departed) sarà protagonista del dramma di Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men) Good Joe Bell, tratto da una storia. La sceneggiatura è stata scritta da Diana Ossana e Larry McMurtry, autori del copione premiato con l’Oscar di I segreti di Brokeback Mountain di Ang Lee.

Wahlberg avrà il ruolo di Joe Bell, nativo dell’Oregon che decide di farsi una passeggiata attraverso gli Stati Uniti con suo figlio Jadin, che sarà interpretato da Reid Miller. Le riprese del film cominceranno lunedì 15 aprile.

Wahlberg ha recentemente interpretato un padre sia in Instant Family che nei due capitoli di Daddy’s Home. Prossimamente lo vedremo ancora diretto da Peter Berg nel crime-movie  Wonderland. La coppia ha già realizzato ben quattro film insieme. Per la Britton invece il futuro riserva il biopic dedicato alla figura di Roger Ailes e allo scandalo si abusi sessuali che ha colpito la sua “creatura” Fox News.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...