L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg e Connie Britton insieme in Good Joe Bell

Mark Wahlberg e Connie Britton insieme in Good Joe Bell

Di Giulio Frafuso

La coppia inedita formata da Connie Britton (Friday Night Lights) e Mark Wahlberg (The Departed) sarà protagonista del dramma di Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men) Good Joe Bell, tratto da una storia. La sceneggiatura è stata scritta da Diana Ossana e Larry McMurtry, autori del copione premiato con l’Oscar di I segreti di Brokeback Mountain di Ang Lee.

Wahlberg avrà il ruolo di Joe Bell, nativo dell’Oregon che decide di farsi una passeggiata attraverso gli Stati Uniti con suo figlio Jadin, che sarà interpretato da Reid Miller. Le riprese del film cominceranno lunedì 15 aprile.

Wahlberg ha recentemente interpretato un padre sia in Instant Family che nei due capitoli di Daddy’s Home. Prossimamente lo vedremo ancora diretto da Peter Berg nel crime-movie  Wonderland. La coppia ha già realizzato ben quattro film insieme. Per la Britton invece il futuro riserva il biopic dedicato alla figura di Roger Ailes e allo scandalo si abusi sessuali che ha colpito la sua “creatura” Fox News.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).