L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marisa Tomei sarà nella nuova commedia di Judd Apatow

Marisa Tomei sarà nella nuova commedia di Judd Apatow

Di Giulio Frafuso

Marisa Tomei è entrata nel cast della nuova commedia che sarà diretta da Judd Apatow (Molto incinta, Un disastro di ragazza). L’attrice sarà la co-protagonista del progetto insieme alla stella del Saturday Night Live Pete Davidson. Le riprese dovrebbero cominciare questa estate a New York. La sceneggiatura, scritta da Apatow e Davidson insieme a Dave Sirus, trarrà molti episodi dalla vita reale dell’attore e sarà ambientata quasi interamente a Staten Island, uno dei cinque “”neighborhood” della Grande Mela.

Il progetto ancora senza titolo sarà una sorta di storia di formazione per il personaggio principale, e alla Tomei è andato il ruolo di sua madre. Nel cast sono già entrati anche Bel Powley e Bill Burr in ruoli però ancora non ufficializzati. Il lungometraggio uscirà elle sale americane il 19 giugno 2020, distribuito dalla Universal.

Candidata tre volte all’Oscar, Marisa Tomei ha vinto proprio con una commedia, Mio cugino Vincenzo, dove recitava insieme a uno scatenato Joe Pesci. Prossimamente la rivedremo nel ruolo di Zia May in Spider-Man: Far From Home e poi nel dramma indipendente Frankie, dove sarà accanto a Isabelle Huppert.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.