Marisa Tomei sarà nella nuova commedia di Judd Apatow

Marisa Tomei sarà nella nuova commedia di Judd Apatow

Di Giulio Frafuso

Marisa Tomei è entrata nel cast della nuova commedia che sarà diretta da Judd Apatow (Molto incinta, Un disastro di ragazza). L’attrice sarà la co-protagonista del progetto insieme alla stella del Saturday Night Live Pete Davidson. Le riprese dovrebbero cominciare questa estate a New York. La sceneggiatura, scritta da Apatow e Davidson insieme a Dave Sirus, trarrà molti episodi dalla vita reale dell’attore e sarà ambientata quasi interamente a Staten Island, uno dei cinque “”neighborhood” della Grande Mela.

Il progetto ancora senza titolo sarà una sorta di storia di formazione per il personaggio principale, e alla Tomei è andato il ruolo di sua madre. Nel cast sono già entrati anche Bel Powley e Bill Burr in ruoli però ancora non ufficializzati. Il lungometraggio uscirà elle sale americane il 19 giugno 2020, distribuito dalla Universal.

Candidata tre volte all’Oscar, Marisa Tomei ha vinto proprio con una commedia, Mio cugino Vincenzo, dove recitava insieme a uno scatenato Joe Pesci. Prossimamente la rivedremo nel ruolo di Zia May in Spider-Man: Far From Home e poi nel dramma indipendente Frankie, dove sarà accanto a Isabelle Huppert.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Tetris: un incastro internazionale 2 Aprile 2023 - 9:25

Quanto c'è di vero nella "storia vera" di Tetris, il film con Taron Egerton uscito sul complicatissimo arrivo in Occidente del gioco?

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI