L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marisa Tomei sarà nella nuova commedia di Judd Apatow

Marisa Tomei sarà nella nuova commedia di Judd Apatow

Di Giulio Frafuso

Marisa Tomei è entrata nel cast della nuova commedia che sarà diretta da Judd Apatow (Molto incinta, Un disastro di ragazza). L’attrice sarà la co-protagonista del progetto insieme alla stella del Saturday Night Live Pete Davidson. Le riprese dovrebbero cominciare questa estate a New York. La sceneggiatura, scritta da Apatow e Davidson insieme a Dave Sirus, trarrà molti episodi dalla vita reale dell’attore e sarà ambientata quasi interamente a Staten Island, uno dei cinque “”neighborhood” della Grande Mela.

Il progetto ancora senza titolo sarà una sorta di storia di formazione per il personaggio principale, e alla Tomei è andato il ruolo di sua madre. Nel cast sono già entrati anche Bel Powley e Bill Burr in ruoli però ancora non ufficializzati. Il lungometraggio uscirà elle sale americane il 19 giugno 2020, distribuito dalla Universal.

Candidata tre volte all’Oscar, Marisa Tomei ha vinto proprio con una commedia, Mio cugino Vincenzo, dove recitava insieme a uno scatenato Joe Pesci. Prossimamente la rivedremo nel ruolo di Zia May in Spider-Man: Far From Home e poi nel dramma indipendente Frankie, dove sarà accanto a Isabelle Huppert.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".