Cinema Attualità Ultime News Casting

Mackenzie Davis raggiunge Steve Carell in Irresistible, diretto da Jon Stewart

Pubblicato il 11 aprile 2019 di Giulio Frafuso

La sempre più lanciata Mackenzie Davis (The Martian, Blade Runner 2049, Tully) affiancherà Steve Carell in Irresistible, che vedrà sedere dietro la macchina da presa Jon Stewart. Nel cast troveremo anche il premio Oscar Chris Cooper e Rose Byrne.

Prodotta dalla Plan B di Brad Pitt e distribuita dalla Focus Features, la commedia a sfondo politico vedrà Carell interpretare un consulente del Partito Democratico che aiuta un ex-colonnello (Cooper) nella sua corsa a sindaco di una piccola cittadina del Wisconsin.

Oltre a questo progetto la Davis ne ha molti altri in cantiere o in uscita piuttosto imminente. L’attrice lanciata dalla serie TV di culto Halt and Catch Fire reciterà in The Turning diretta da Floria Sigismondi, in Happiest Season diretta da Clea DuVall, ma soprattutto sarà protagonista del prossimo Terminator: Dark Fate, insieme a Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. Alla produzione del blockbuster annunciato è tornato James Cameron mentre alla regia è arrivato Tim Miller, autore del primo Deadpool.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/44898]