L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Evans, Mia Kirshner, Michael Aronov e Martin Donovan nel cast di Dreamland

Luke Evans, Mia Kirshner, Michael Aronov e Martin Donovan nel cast di Dreamland

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly nel thriller Dreamland

Luke Evans (La Bella e la Bestia) interpreterà l’esecutive di una casa farmaceutica sull’orlo di una svolta decisiva in Dreamland, il thriller scritto e diretto da Nicholas Jarecki (Arbitrage).

Oltre a lui sono stati ingaggiati Mia Kirshner (The L Word) che interpreta la sorella del personaggio di Evangeline Lilly, una tossica in fase di recupero. Michael Aronov (The Americans) è un distributore della droga in una partnership controversa con il personaggio di Armie Hammer mentre Martin Donovan (Big Little Lies) è un tycon industriale.

Completano il cast Gary Oldman, Greg Kinnear, Michelle Rodriguez, Veronica Ferres e Lily-Rose Depp.

La sinossi:

In Dreamland collidono tre storie sul mondo degli oppiacei. Un narcotrafficante (Hammer) organizza un’operazione di contrabbando di fentanyl con più cartelli tra il Canada e gli Stati Uniti. Un architetto (Lilly) che si sta riprendendo da una dipendenza dalla OxyContin scopre la verità dietro il coinvolgimento di suo figlio con i narcotici. Un professore universitario (Oldman) affronta delle rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro nella ricerca: una compagnia farmaceutica con una profonda influenza da parte del governo per introdurre sul mercato un nuovo antidolorifico “non additivo”. Il tutto è legato alla storia di gangster di alto e basso di una persona pensante.

Produzione:

I produttori sono Jarecki e Cassian Elwes (Dallas Buyers Club). I produttori esecutivi Michael Suppes, Tony Hsieh, Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater e David Bernon. Infine i co-produttori esecutivi sono: Kean Cronin, Robert Kapp e Samuel Reich.

Le riprese sono in corso a Montreal.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.