L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Evans, Mia Kirshner, Michael Aronov e Martin Donovan nel cast di Dreamland

Luke Evans, Mia Kirshner, Michael Aronov e Martin Donovan nel cast di Dreamland

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly nel thriller Dreamland

Luke Evans (La Bella e la Bestia) interpreterà l’esecutive di una casa farmaceutica sull’orlo di una svolta decisiva in Dreamland, il thriller scritto e diretto da Nicholas Jarecki (Arbitrage).

Oltre a lui sono stati ingaggiati Mia Kirshner (The L Word) che interpreta la sorella del personaggio di Evangeline Lilly, una tossica in fase di recupero. Michael Aronov (The Americans) è un distributore della droga in una partnership controversa con il personaggio di Armie Hammer mentre Martin Donovan (Big Little Lies) è un tycon industriale.

Completano il cast Gary Oldman, Greg Kinnear, Michelle Rodriguez, Veronica Ferres e Lily-Rose Depp.

La sinossi:

In Dreamland collidono tre storie sul mondo degli oppiacei. Un narcotrafficante (Hammer) organizza un’operazione di contrabbando di fentanyl con più cartelli tra il Canada e gli Stati Uniti. Un architetto (Lilly) che si sta riprendendo da una dipendenza dalla OxyContin scopre la verità dietro il coinvolgimento di suo figlio con i narcotici. Un professore universitario (Oldman) affronta delle rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro nella ricerca: una compagnia farmaceutica con una profonda influenza da parte del governo per introdurre sul mercato un nuovo antidolorifico “non additivo”. Il tutto è legato alla storia di gangster di alto e basso di una persona pensante.

Produzione:

I produttori sono Jarecki e Cassian Elwes (Dallas Buyers Club). I produttori esecutivi Michael Suppes, Tony Hsieh, Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater e David Bernon. Infine i co-produttori esecutivi sono: Kean Cronin, Robert Kapp e Samuel Reich.

Le riprese sono in corso a Montreal.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...