Cinema Casting

Luke Evans, Mia Kirshner, Michael Aronov e Martin Donovan nel cast di Dreamland

Pubblicato il 28 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly nel thriller Dreamland

Luke Evans (La Bella e la Bestia) interpreterà l’esecutive di una casa farmaceutica sull’orlo di una svolta decisiva in Dreamland, il thriller scritto e diretto da Nicholas Jarecki (Arbitrage).

Oltre a lui sono stati ingaggiati Mia Kirshner (The L Word) che interpreta la sorella del personaggio di Evangeline Lilly, una tossica in fase di recupero. Michael Aronov (The Americans) è un distributore della droga in una partnership controversa con il personaggio di Armie Hammer mentre Martin Donovan (Big Little Lies) è un tycon industriale.

Completano il cast Gary Oldman, Greg Kinnear, Michelle Rodriguez, Veronica Ferres e Lily-Rose Depp.

La sinossi:

In Dreamland collidono tre storie sul mondo degli oppiacei. Un narcotrafficante (Hammer) organizza un’operazione di contrabbando di fentanyl con più cartelli tra il Canada e gli Stati Uniti. Un architetto (Lilly) che si sta riprendendo da una dipendenza da ossicodone scopre la verità dietro la scomparsa di suo figlio. Un professore universitario (Oldman) combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un’azienda farmaceutica che introduce sul mercato un nuovo antidolorifico “che non crea dipendenza”.

Produzione:

I produttori sono Jarecki e Cassian Elwes (Dallas Buyers Club). I produttori esecutivi Michael Suppes, Tony Hsieh, Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater e David Bernon. Infine i co-produttori esecutivi sono: Kean Cronin, Robert Kapp e Samuel Reich.

Le riprese sono in corso a Montreal.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.