SerieTV News Star Wars

Lucasfilm ha ordinato la stagione 2 di The Mandalorian? [RUMOR]

Pubblicato il 02 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Werner Herzog interpreterà un villain in The Mandalorian

Secondo una fonte interna alla Lucafilm del sito HN Entertainment lo studio ha intenzione di rinnovare The Mandalorian per una seconda stagione, ancora prima del debutto della prima che dovrebbe arrivare questo autunno su Disney +.

Non sarebbe la prima volta che una piattaforma streaming, pensiamo a Netflix nel caso di Narcos: Mexico o ad Amazon Prime con Jack Ryan, rinnovi uno show per la stagione 2 prima della sua messa in onda.

La sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un solitario pistolero nei confini esterni della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Nel cast troviamo anche: Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito ed Emily Swallow. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà interpretato da Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney

Le riprese della prima stagione sono state concluse a febbraio e il 14 aprile al panel della Star Wars Celebration di Chicago dovrebbero mostrare il primo girato e molto probabilmente annunciare la data di lancio dello show.

Fonte HN Entertainment

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.