Luca Guadagnino produrrà Born to be Murdered, thriller con un cast all-star

Luca Guadagnino produrrà Born to be Murdered, thriller con un cast all-star

Di Giulio Frafuso

Luca Guadagnino produrrà il thriller Born to Be Murdered, che sarà diretto dall’italiano Ferdinando Cito Filomarino. Anche il suo precedente Antonia era stato prodotto dall’autore di Chiamami col tuo nome.

Il cast di Born to Be Murdered è decisamente di alto livello internazionale: John David Washington (BlacKkKlansman), Alicia Vikander (The Danish Girl), Boyd Holbrook (Logan) e Vicky Krieps (Il filo nascosto) saranno infatti i protagonisti della storia ambientata da Atene. La sceneggiatura scritta da Kevin Rice vede una coppia in vacanza (Washington-Vikander) che viene intrappolata in una cospirazione che porterà violenza e conseguenze tragiche. Le riprese sono già iniziate. Le vendite internazionali del progetto inizieranno al prossimo, imminente Festival di Cannes.

Tra i prossimi progetti di Luca Guadagnino da regista ci sarà una serie per la HBO, We Are Who We Are. Il regista dirigerà i primi due episodi e quello finale. La sceneggiatura sarà scritta da lui stesso insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Florida: insegnante indagata per aver mostrato in classe Strange World, contenente un personaggio gay 17 Maggio 2023 - 17:15

L'insegnante elementare Jenna Barbe è sotto indagine da parte del Florida Department of Education

Upfront Disney: ABC non avrà serie scripted per l’autunno 2023 17 Maggio 2023 - 14:36

Cambio di strategia per l'emittente, per la stagione autunnale, vista l'incertezza portata dallo sciopero degli sceneggiatori.

Arnold Schwarzenegger: “Ho chiuso con Terminator. Il sequel de I Gemelli? Bloccato da da Jason Reitman” 17 Maggio 2023 - 13:00

Arnold Schwarzenegger, ha parlato del suo futuro professionale e di alcuni progetti che, a quanto pare, non si faranno più.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI