L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luca Guadagnino produrrà Born to be Murdered, thriller con un cast all-star

Luca Guadagnino produrrà Born to be Murdered, thriller con un cast all-star

Di Giulio Frafuso

Luca Guadagnino produrrà il thriller Born to Be Murdered, che sarà diretto dall’italiano Ferdinando Cito Filomarino. Anche il suo precedente Antonia era stato prodotto dall’autore di Chiamami col tuo nome.

Il cast di Born to Be Murdered è decisamente di alto livello internazionale: John David Washington (BlacKkKlansman), Alicia Vikander (The Danish Girl), Boyd Holbrook (Logan) e Vicky Krieps (Il filo nascosto) saranno infatti i protagonisti della storia ambientata da Atene. La sceneggiatura scritta da Kevin Rice vede una coppia in vacanza (Washington-Vikander) che viene intrappolata in una cospirazione che porterà violenza e conseguenze tragiche. Le riprese sono già iniziate. Le vendite internazionali del progetto inizieranno al prossimo, imminente Festival di Cannes.

Tra i prossimi progetti di Luca Guadagnino da regista ci sarà una serie per la HBO, We Are Who We Are. Il regista dirigerà i primi due episodi e quello finale. La sceneggiatura sarà scritta da lui stesso insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.