L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luca Guadagnino produrrà Born to be Murdered, thriller con un cast all-star

Luca Guadagnino produrrà Born to be Murdered, thriller con un cast all-star

Di Giulio Frafuso

Luca Guadagnino produrrà il thriller Born to Be Murdered, che sarà diretto dall’italiano Ferdinando Cito Filomarino. Anche il suo precedente Antonia era stato prodotto dall’autore di Chiamami col tuo nome.

Il cast di Born to Be Murdered è decisamente di alto livello internazionale: John David Washington (BlacKkKlansman), Alicia Vikander (The Danish Girl), Boyd Holbrook (Logan) e Vicky Krieps (Il filo nascosto) saranno infatti i protagonisti della storia ambientata da Atene. La sceneggiatura scritta da Kevin Rice vede una coppia in vacanza (Washington-Vikander) che viene intrappolata in una cospirazione che porterà violenza e conseguenze tragiche. Le riprese sono già iniziate. Le vendite internazionali del progetto inizieranno al prossimo, imminente Festival di Cannes.

Tra i prossimi progetti di Luca Guadagnino da regista ci sarà una serie per la HBO, We Are Who We Are. Il regista dirigerà i primi due episodi e quello finale. La sceneggiatura sarà scritta da lui stesso insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Freaks – Supereroi tedeschi nel trailer del film Netflix 12 Agosto 2020 - 13:30

Una madre della classe lavoratrice scopre di avere dei superpoteri nel trailer di Freaks, film tedesco che uscirà su Netflix il prossimo 2 settembre.

Dwayne Johnson è l’attore più pagato del 2020 12 Agosto 2020 - 12:30

È Forbes a stilare la classifica degli attori più pagati nel 2020. Anche quest’anno il primo posto spetta a Dwayne “The Rock” Johnson.

Arriva la Summer of Fear: Netflix acquisisce la trilogia di Fear Street per il 2021 12 Agosto 2020 - 11:45

Netflix distribuirà la trilogia di Fear Street nell'estate del 2021: i tre film basati sulle storie di R.L. Stein daranno luogo alla cosiddetta "Summer of Fear".

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.