Cinema Attualità Ultime News Casting
Luca Guadagnino produrrà il thriller Born to Be Murdered, che sarà diretto dall’italiano Ferdinando Cito Filomarino. Anche il suo precedente Antonia era stato prodotto dall’autore di Chiamami col tuo nome.
Il cast di Born to Be Murdered è decisamente di alto livello internazionale: John David Washington (BlacKkKlansman), Alicia Vikander (The Danish Girl), Boyd Holbrook (Logan) e Vicky Krieps (Il filo nascosto) saranno infatti i protagonisti della storia ambientata da Atene. La sceneggiatura scritta da Kevin Rice vede una coppia in vacanza (Washington-Vikander) che viene intrappolata in una cospirazione che porterà violenza e conseguenze tragiche. Le riprese sono già iniziate. Le vendite internazionali del progetto inizieranno al prossimo, imminente Festival di Cannes.
Tra i prossimi progetti di Luca Guadagnino da regista ci sarà una serie per la HBO, We Are Who We Are. Il regista dirigerà i primi due episodi e quello finale. La sceneggiatura sarà scritta da lui stesso insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/8379]