L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morta Lorraine Warren, aveva ispirato la saga The Conjuring

È morta Lorraine Warren, aveva ispirato la saga The Conjuring

Di Filippo Magnifico

Lorraine Rita Moran, meglio conosciuta come Lorraine Warren, è morta a 92 anni. Demonologa e ricercatrice del paranormale, in coppia con il marito Ed, morto nel 2006, aveva indagato su molti casi legati al mondo del paranormale, come la casa di Amityville, il Poltergeist di Enfield e la bambola maledetta Annabelle.

Last night my grandmother, Lorraine Warren, quietly and peacefully left us to join her beloved Ed. She was happy and…

Pubblicato da Chris McKinnell su Venerdì 19 aprile 2019

La saga horror The Conjuring ispirata alle imprese dei Warren

Imprese che avevano recentemente ispirato il mondo della settima arte, dando vita alla saga horror The Conjuring, inaugurata nel 2013 da James Wan. Sul grande scherma era stata interpretata, e continuerà ad esserlo, da Vera Farmiga. Nel ricordare Lorraine Warren, l’attrice ha detto:

La mia cara amica Lorraine Warren è scomparsa. Da questo profondo sentimento di perdita nasce una profonda gratitudine. Sono stato così fortunata ad averla conosciuta e sono onorata di poterla interpretare. Ha vissuto la sua vita con eleganza e allegria. Ha indossato l’elmo della salvezza, brandito la spada della compassione e sorretto uno scudo di fede. La giustizia era la sua forza ed è proprio in questo modo che è riuscita a toccare la mia vita. Ti voglio bene, Lorraine. Ora stai ballando il valtzer con Ed.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: nuovi poster con i protagonisti della serie diretta da Luca Guadagnino 13 Agosto 2020 - 20:45

Ecco il poster ufficiale di We Are Who We Are, la miniserie drammatica targata Sky / HBO diretta da Luca Guadagnino. In più altre locandine, con tutti i protagonisti.

Scott Pilgrim vs. The World: 15 curiosità per i 10 anni del film 13 Agosto 2020 - 20:00

Sono passati 10 anni dall'uscita di Scott Pilgrim vs. The World al cinema: ecco una serie di interessanti curiosità sulla pellicola cult di Edgar Wright!

DC FanDome: Jim Lee ci porta “dietro le quinte” dell’evento online 13 Agosto 2020 - 19:15

Il Direttore Creativo della DC Comics Jim Lee ci porta “dietro le quinte” del DC FanDome in questo video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.