Cinema Noi fan dell'horror Attualità

È morta Lorraine Warren, aveva ispirato la saga The Conjuring

Pubblicato il 19 aprile 2019 di Filippo Magnifico

Lorraine Rita Moran, meglio conosciuta come Lorraine Warren, è morta a 92 anni. Demonologa e ricercatrice del paranormale, in coppia con il marito Ed, morto nel 2006, aveva indagato su molti casi legati al mondo del paranormale, come la casa di Amityville, il Poltergeist di Enfield e la bambola maledetta Annabelle.

Last night my grandmother, Lorraine Warren, quietly and peacefully left us to join her beloved Ed. She was happy and…

Pubblicato da Chris McKinnell su Venerdì 19 aprile 2019

La saga horror The Conjuring ispirata alle imprese dei Warren

Imprese che avevano recentemente ispirato il mondo della settima arte, dando vita alla saga horror The Conjuring, inaugurata nel 2013 da James Wan. Sul grande scherma era stata interpretata, e continuerà ad esserlo, da Vera Farmiga. Nel ricordare Lorraine Warren, l’attrice ha detto:

La mia cara amica Lorraine Warren è scomparsa. Da questo profondo sentimento di perdita nasce una profonda gratitudine. Sono stato così fortunata ad averla conosciuta e sono onorata di poterla interpretare. Ha vissuto la sua vita con eleganza e allegria. Ha indossato l’elmo della salvezza, brandito la spada della compassione e sorretto uno scudo di fede. La giustizia era la sua forza ed è proprio in questo modo che è riuscita a toccare la mia vita. Ti voglio bene, Lorraine. Ora stai ballando il valtzer con Ed.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.