L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu annuncia Little Fires Everywhere

C’è un nuovo ingresso nel cast di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, la cui produzione è stata già ordinata da Hulu. Deadline segnala infatti che Rosemarie DeWitt interpreterà un ruolo regolare, al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington.

Al centro della storia ci sono i destini incrociati dei Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e dell’enigmatica Mia, che insieme alla figlia sconvolgerà le loro vite: la trama esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare i disastri. Reese Witherspoon sarà Elena Richardson, mentre Kerry Washington presterà il volto a Mia.

Dal canto suo, Rosemarie DeWitt interpreterà Linda McCullough, la migliore amica di Elena. Dopo aver desiderato per anni di avere un bambino, e aver sofferto perdite che nessuna madre dovrebbe subire, Linda adotta felicemente una neonata che è stata abbandonata alla stazione dei vigili del fuoco. La chiama Mirabelle e l’ama come fosse sua, ma quando la madre biologica – un’immigrata cinese irregolare – riappare sulla scena, Linda diventa paranoica, angosciata dall’idea di perdere sua figlia.

L’attrice americana è nota soprattutto per Rachel sta per sposarsi, Mad Men, United States of Tara, Vicini del terzo tipo, L’incredibile vita di Timothy Green, Men, Women & Children, La regola del gioco, Poltergeist, La La Land, L’ultimo tycoon e Black Mirror. Prossimamente sarà in Arrivederci professore con Johnny Depp.

Little Fires Everywhere

La produzione e la showrunner

La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: Deadline

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

The Suicide Squad: Missione Suicida – Ecco il nuovo trailer! 22 Giugno 2021 - 17:33

Come promesso, il nuovo trailer di The Suicide Squad ha fatto il suo debutto nel web.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)