Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu annuncia Little Fires Everywhere

C’è un nuovo ingresso nel cast di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, la cui produzione è stata già ordinata da Hulu. Deadline segnala infatti che Rosemarie DeWitt interpreterà un ruolo regolare, al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington.

Al centro della storia ci sono i destini incrociati dei Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e dell’enigmatica Mia, che insieme alla figlia sconvolgerà le loro vite: la trama esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare i disastri. Reese Witherspoon sarà Elena Richardson, mentre Kerry Washington presterà il volto a Mia.

Dal canto suo, Rosemarie DeWitt interpreterà Linda McCullough, la migliore amica di Elena. Dopo aver desiderato per anni di avere un bambino, e aver sofferto perdite che nessuna madre dovrebbe subire, Linda adotta felicemente una neonata che è stata abbandonata alla stazione dei vigili del fuoco. La chiama Mirabelle e l’ama come fosse sua, ma quando la madre biologica – un’immigrata cinese irregolare – riappare sulla scena, Linda diventa paranoica, angosciata dall’idea di perdere sua figlia.

L’attrice americana è nota soprattutto per Rachel sta per sposarsi, Mad Men, United States of Tara, Vicini del terzo tipo, L’incredibile vita di Timothy Green, Men, Women & Children, La regola del gioco, Poltergeist, La La Land, L’ultimo tycoon e Black Mirror. Prossimamente sarà in Arrivederci professore con Johnny Depp.

Little Fires Everywhere

La produzione e la showrunner

La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: Deadline

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Park Chan-wook produrrà il film storico Netflix War and Revolt 7 Giugno 2023 - 13:15

Il regista di Oldboy e Decision to Leave ha anche scritto la sceneggiatura di questo dramma storico ambientato nella Corea del 16° Secolo

I Am Sybil: Elle Fanning e Sarah Paulson nel film sulle personalità multiple 6 Giugno 2023 - 14:15

Il film racconterà la storia vera di Sybil, alias Shirley Mason, al centro di uno dei primi casi celebri di disturbo dissociativo di identità

Oceania: Thomas Kail dirigerà il film live action 1 Giugno 2023 - 7:50

Il live action di Oceania ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Thomas Kail, regista del film di Hamilton

Il sapore della vendetta: Rebecca Ferguson nel film tratto dal romanzo di Joe Abercrombie 31 Maggio 2023 - 18:45

Tim Miller, regista di Deadpool e Terminator: Destino oscuro, nonché creatore di Love, Death & Robots, dirigerà il film

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI