L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu annuncia Little Fires Everywhere

C’è un nuovo ingresso nel cast di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, la cui produzione è stata già ordinata da Hulu. Deadline segnala infatti che Rosemarie DeWitt interpreterà un ruolo regolare, al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington.

Al centro della storia ci sono i destini incrociati dei Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e dell’enigmatica Mia, che insieme alla figlia sconvolgerà le loro vite: la trama esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare i disastri. Reese Witherspoon sarà Elena Richardson, mentre Kerry Washington presterà il volto a Mia.

Dal canto suo, Rosemarie DeWitt interpreterà Linda McCullough, la migliore amica di Elena. Dopo aver desiderato per anni di avere un bambino, e aver sofferto perdite che nessuna madre dovrebbe subire, Linda adotta felicemente una neonata che è stata abbandonata alla stazione dei vigili del fuoco. La chiama Mirabelle e l’ama come fosse sua, ma quando la madre biologica – un’immigrata cinese irregolare – riappare sulla scena, Linda diventa paranoica, angosciata dall’idea di perdere sua figlia.

L’attrice americana è nota soprattutto per Rachel sta per sposarsi, Mad Men, United States of Tara, Vicini del terzo tipo, L’incredibile vita di Timothy Green, Men, Women & Children, La regola del gioco, Poltergeist, La La Land, L’ultimo tycoon e Black Mirror. Prossimamente sarà in Arrivederci professore con Johnny Depp.

Little Fires Everywhere

La produzione e la showrunner

La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: Deadline

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in moto nel nuovo video dal set 17 Febbraio 2020 - 9:30

Carrie-Anne Moss (Trinity) e Keanu Reeves (Neo) cavalcano una moto sulle strade di San Francisco nel nuovo video dal set di Matrix 4.

Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass 17 Febbraio 2020 - 8:34

Anche Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass, debutto alla regia del produttore Randall Emmett

NBA All-Star Game – Il tributo di Jennifer Hudson, Magic Johnson e Common a Kobe Bryant 17 Febbraio 2020 - 7:57

Magic Johnson, Jennifer Hudson e Common hanno omaggiato Kobe Bryant al NBA All-Star Game

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).