L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Little Fires Everywhere – Rosemarie DeWitt nella serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu annuncia Little Fires Everywhere

C’è un nuovo ingresso nel cast di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, la cui produzione è stata già ordinata da Hulu. Deadline segnala infatti che Rosemarie DeWitt interpreterà un ruolo regolare, al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington.

Al centro della storia ci sono i destini incrociati dei Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e dell’enigmatica Mia, che insieme alla figlia sconvolgerà le loro vite: la trama esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare i disastri. Reese Witherspoon sarà Elena Richardson, mentre Kerry Washington presterà il volto a Mia.

Dal canto suo, Rosemarie DeWitt interpreterà Linda McCullough, la migliore amica di Elena. Dopo aver desiderato per anni di avere un bambino, e aver sofferto perdite che nessuna madre dovrebbe subire, Linda adotta felicemente una neonata che è stata abbandonata alla stazione dei vigili del fuoco. La chiama Mirabelle e l’ama come fosse sua, ma quando la madre biologica – un’immigrata cinese irregolare – riappare sulla scena, Linda diventa paranoica, angosciata dall’idea di perdere sua figlia.

L’attrice americana è nota soprattutto per Rachel sta per sposarsi, Mad Men, United States of Tara, Vicini del terzo tipo, L’incredibile vita di Timothy Green, Men, Women & Children, La regola del gioco, Poltergeist, La La Land, L’ultimo tycoon e Black Mirror. Prossimamente sarà in Arrivederci professore con Johnny Depp.

Little Fires Everywhere

La produzione e la showrunner

La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: Deadline

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Romulus: il finale di stagione domani sera su Sky e Now TV 3 Dicembre 2020 - 21:00

Il percorso di Romulus sul piccolo schermo giunge al termine, almeno per il momento. Il 4 dicembre arrivano su Sky e in streaming su NOW TV il nono e il decimo episodio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.