I jump scare vengono messi da parte per dare spazio ad un crescendo di tensione e brividi nella prima parte del final trailer di Pet Sematary.
La sinossi:
In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un’antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall’improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Jason Clarke (Terminator Genisys, La vedova Winchester), scelto per interpretare il protagonista, il Dr. Louis Creed, John Lithgow, scelto per interpretare il ruolo di Jud Crandall, e Amy Seimetz (Alien: Covenant, Stranger Things), che interpreterà il ruolo di Rachel Creed. I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed, Jeté Laurence è Ellie Creed. Obssa Ahmed veste i panni di Victor Pascow mentre Alyssa Brooke Levine è Zelda.
Pet Sematary, diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes), verrà distribuito nelle sale americane dal 5 aprile 2019 e dal 9 maggio in Italia.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.