L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La star di Cold War Joanna Kulig reciterà nella serie di Damien Chazelle The Eddy (Netflix)

La star di Cold War Joanna Kulig reciterà nella serie di Damien Chazelle The Eddy (Netflix)

Di Giulio Frafuso

Joanna Kulig, straordinaria protagonista di Cold War di Pawel Pawlikowski, è ufficialmente entrata nel cast di The Eddy come co-protagonista insieme ad Andre Holland (The Knick, High Flying Bird). Lo show verrà prodotto da Netflix. A realizzare il progetto sarà Damien Chazelle, premio Oscar per La La Land e regista anche di Whiplash e First Man.

Ambientato nella Parigi dei nostri giorni, The Eddy avrà come set principale un prestigioso night club, il cui proprietario Elliot (Holland) dovrà gestire al meglio la sua band che suona nel locale e i vari frequentatori più o meno abituali. La Kulig avrà il ruolo di Maja, cantante dalla voce sopraffina ma dalla vita privata del tutto sregolata, soprattutto a causa del suo alcolismo. Quando la figlia quindicenne di Elliot arriva a Parigi per stare con suo padre, ecco che l’uomo sarà costretto a delle scelte anche dolorose per indirizzare al meglio la propria vita e soprattutto il futuro suo e della ragazza.

Joanna Kulig al momento può essere ammirata in un ruolo ricorrente anche nello show Hanna, action-thriller messo in streaming da Amazon Prime nei giorni scorsi. Accanto a lei Joel Kinnaman e Mirelle Einos, indimenticati protagonisti della serie noir The Killing.

Gli otto episodi verranno girati interamente in Francia e

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).