L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La star di Cold War Joanna Kulig reciterà nella serie di Damien Chazelle The Eddy (Netflix)

La star di Cold War Joanna Kulig reciterà nella serie di Damien Chazelle The Eddy (Netflix)

Di Giulio Frafuso

Joanna Kulig, straordinaria protagonista di Cold War di Pawel Pawlikowski, è ufficialmente entrata nel cast di The Eddy come co-protagonista insieme ad Andre Holland (The Knick, High Flying Bird). Lo show verrà prodotto da Netflix. A realizzare il progetto sarà Damien Chazelle, premio Oscar per La La Land e regista anche di Whiplash e First Man.

Ambientato nella Parigi dei nostri giorni, The Eddy avrà come set principale un prestigioso night club, il cui proprietario Elliot (Holland) dovrà gestire al meglio la sua band che suona nel locale e i vari frequentatori più o meno abituali. La Kulig avrà il ruolo di Maja, cantante dalla voce sopraffina ma dalla vita privata del tutto sregolata, soprattutto a causa del suo alcolismo. Quando la figlia quindicenne di Elliot arriva a Parigi per stare con suo padre, ecco che l’uomo sarà costretto a delle scelte anche dolorose per indirizzare al meglio la propria vita e soprattutto il futuro suo e della ragazza.

Joanna Kulig al momento può essere ammirata in un ruolo ricorrente anche nello show Hanna, action-thriller messo in streaming da Amazon Prime nei giorni scorsi. Accanto a lei Joel Kinnaman e Mirelle Einos, indimenticati protagonisti della serie noir The Killing.

Gli otto episodi verranno girati interamente in Francia e

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mosquito Coast – Justin Theroux nello show Apple 17 Settembre 2019 - 16:15

Justin Theroux sarà il protagonista dell'adattamento per il piccolo schermo di The Justin Theroux nello show Apple, Apple ha ordinato lo show di Neil Cross

Justice League 2: la Warner/DC è già al lavoro sul film? 17 Settembre 2019 - 15:30

Justice League 2 si farà? Proprio quando le luci della ribalta sembravano essersi spente sul super-gruppo di casa DC, nuove voci di corridoio sembrano riaccendere la speranza! Quanto c'è di vero in questi rumor, e quando potrebbe arrivare il film?

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.