L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La seconda stagione di The Terror arriverà su AMC ad agosto!

La seconda stagione di The Terror arriverà su AMC ad agosto!

Di Giulio Frafuso

La seconda stagione della serie antologica The Terror targata AMC ha finalmente una data di messa in onda, precisamente il prossimo 12 agosto. La prima stagione interpretata tra gli altri da Ciarán Hinds, Tobias Menzies, Jared Harris e Ian Hart, si era rivelata un piccolo grande gioiello di horror psicologico. Alla produzione Ridley Scott.

The Terror Season 2 racconterà un evento storico del tutto diverso dal precedente: ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la serie vedrà protagonista una comunità di giapponesi-americani tormentata da uno spirito maligno. Ricordiamo che  durante il conflitto molti cittadini americani di origine asiatica vennero internati dal governo americano in veri e propri campi di prigionia, situati soprattutto in California e nella costa orientale degli Stati Uniti. Il titolo della stagione sarà Infamy e vedrà protagonisti Derek MioKiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Miss Bala), Shingo Usami (Unbroken),  Yuki Morita (Godzilla), Naoko Mori (Everest), Miki Ishikawa (9-1-1) e il grande George Takei (Star Trek).

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.