L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Disney “lascia andare” anche Fruit Loops con Woody Harrelson

La Disney “lascia andare” anche Fruit Loops con Woody Harrelson

Di Giulio Frafuso

L’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney continua a mietere vittime, in senso ovviamente cinematografico. Dopo Mouse Guard e News of the World, la Casa di Topolino ha deciso di abbandonare anche il nuovo film di Theodore Melfi Fruit Loops, che molti hanno descritto come un nuovo Qualcuno volò sul nido del cuculo. La storia infatti verte intorno  a un gruppo di pazienti in un ospedale psichiatrico che decidono di prendere in mano il proprio destino. Protagonista assoluto sarà Woody Harrelson nella parte di un ex-soldato affetto da una forma molto serva di stress post-traumatico.

La decisione della Disney appare legata al tono del film, che in teoria sarà un dramma con momenti comici. Il budget infatti non dovrebbe essere elevato e sia Melfi che Harrelson vengono da discreti successi di pubblico e critica: soprattutto il regista, il cui ultimo film Hidden Figures ha sbancato il botteghino americano e conquistato la nomination all’Oscar come miglior film dell’anno.

Adesso resta da vedere se qualche altra major acquisterà il progetto dalla Fox/Disney, come successo a News of the World diretto da Paul Greengrass e interpretato da Tom Hanks. Il progetto è infatti passato alla Universal.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).