L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Disney “lascia andare” anche Fruit Loops con Woody Harrelson

La Disney “lascia andare” anche Fruit Loops con Woody Harrelson

Di Giulio Frafuso

L’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney continua a mietere vittime, in senso ovviamente cinematografico. Dopo Mouse Guard e News of the World, la Casa di Topolino ha deciso di abbandonare anche il nuovo film di Theodore Melfi Fruit Loops, che molti hanno descritto come un nuovo Qualcuno volò sul nido del cuculo. La storia infatti verte intorno  a un gruppo di pazienti in un ospedale psichiatrico che decidono di prendere in mano il proprio destino. Protagonista assoluto sarà Woody Harrelson nella parte di un ex-soldato affetto da una forma molto serva di stress post-traumatico.

La decisione della Disney appare legata al tono del film, che in teoria sarà un dramma con momenti comici. Il budget infatti non dovrebbe essere elevato e sia Melfi che Harrelson vengono da discreti successi di pubblico e critica: soprattutto il regista, il cui ultimo film Hidden Figures ha sbancato il botteghino americano e conquistato la nomination all’Oscar come miglior film dell’anno.

Adesso resta da vedere se qualche altra major acquisterà il progetto dalla Fox/Disney, come successo a News of the World diretto da Paul Greengrass e interpretato da Tom Hanks. Il progetto è infatti passato alla Universal.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?