L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Disney “lascia andare” anche Fruit Loops con Woody Harrelson

La Disney “lascia andare” anche Fruit Loops con Woody Harrelson

Di Giulio Frafuso

L’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney continua a mietere vittime, in senso ovviamente cinematografico. Dopo Mouse Guard e News of the World, la Casa di Topolino ha deciso di abbandonare anche il nuovo film di Theodore Melfi Fruit Loops, che molti hanno descritto come un nuovo Qualcuno volò sul nido del cuculo. La storia infatti verte intorno  a un gruppo di pazienti in un ospedale psichiatrico che decidono di prendere in mano il proprio destino. Protagonista assoluto sarà Woody Harrelson nella parte di un ex-soldato affetto da una forma molto serva di stress post-traumatico.

La decisione della Disney appare legata al tono del film, che in teoria sarà un dramma con momenti comici. Il budget infatti non dovrebbe essere elevato e sia Melfi che Harrelson vengono da discreti successi di pubblico e critica: soprattutto il regista, il cui ultimo film Hidden Figures ha sbancato il botteghino americano e conquistato la nomination all’Oscar come miglior film dell’anno.

Adesso resta da vedere se qualche altra major acquisterà il progetto dalla Fox/Disney, come successo a News of the World diretto da Paul Greengrass e interpretato da Tom Hanks. Il progetto è infatti passato alla Universal.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.