L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bambola Assassina: il NUOVO TRAILER con la voce di Mark Hamill

La Bambola Assassina: il NUOVO TRAILER con la voce di Mark Hamill

Di Filippo Magnifico

Come promesso, ecco il nuovo trailer del remake de La Bambola Assassina, in arrivo nelle nostre sale il 19 giugno. Il video ci permette di dare uno sguardo concreto al nuovo Chucky. Come sappiamo, il letale bambolotto sarà doppiato (in originale) da Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga Star Wars.

Ecco il nuovo trailer del remake de La Bambola Assassina

Ed ecco anche un nuovo poster:

Nel cast di questa nuova versione troveremo Aubrey Plaza (Legion) e il candidato all’Emmy Brian Tyree Henry (Atlanta). Con loro ci sarà anche il giovane Gabriel Bateman, visto in Lights Out.

La trama

Child’s Play racconta la storia di una madre (Plaza) che regala al suo giovane figlio (Bateman) una bambola per il suo compleanno, senza essere al corrente della sua sinistra natura.

Il film vede il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura. Dietro la macchina da presa troviamo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid. Child’s Play arriverà nelle sale americane il 21 giugno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Unknown: una nuova serie horror Amazon da Jonathan Nolan e Lisa Joy 7 Maggio 2021 - 13:30

Una serie antologica tra folklore e true crime, creata da Craig William Macneill e Clay McLeod Chapman

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.