L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kumail Nanjiani affiancherà Angelina Jolie in The Eternals della Marvel

Kumail Nanjiani affiancherà Angelina Jolie in The Eternals della Marvel

Di Giulio Frafuso

Kumail Nanjiani potrebbe entrare nell’universo Marvel e affiancare Angelina Jolie in The Eternals, uno dei due progetti che la compagnia si appresta a girare nel 2019. Creati nel 1976 da Jack Kirby, i supereroi del fumetto sono stati “rielaborati” in chiave contemporanea anche dal genio di Neil Gaiman. Al centro della vicenda creature quasi immortali e con poteri straordinari, gli Eternals appunto, i quali devono affrontare la minaccia oscura di mostri chiamati Deviants. Entrambe le razze sono state create da esseri “superiori”, i Celestials.

La cosa più affascinante del progetto della Marvel/Disney è senza dubbio chi dirigerà The Eternals: dietro la macchina da presa è infatti stata chiamata Chloe Zhao, che quest’anno si è imposta all’attenzione grazie al bellissimo film indipendente The Rider.

Kumail Nanjiani è stato candidato all’Oscar per la sceneggiatura di The Big Sick. Al momento possiamo vederlo protagonista di uno degli episodi del reboot di Ai confini della realtà prodotto e presentato da Jordan Peele. Insieme ad Adam McKay poi realizzerà la commedia spionistica No Glory.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Notizie dal mondo – Una featurette ci porta alla scoperta del film con Tom Hanks 28 Ottobre 2020 - 13:45

È disponibile una featurette di Notizie dal mondo in cui Tom Hanks ci porta alla scoperta del film di Paul Greengrass, in uscita a Natale negli USA.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).