L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kumail Nanjiani affiancherà Angelina Jolie in The Eternals della Marvel

Kumail Nanjiani affiancherà Angelina Jolie in The Eternals della Marvel

Di Giulio Frafuso

Kumail Nanjiani potrebbe entrare nell’universo Marvel e affiancare Angelina Jolie in The Eternals, uno dei due progetti che la compagnia si appresta a girare nel 2019. Creati nel 1976 da Jack Kirby, i supereroi del fumetto sono stati “rielaborati” in chiave contemporanea anche dal genio di Neil Gaiman. Al centro della vicenda creature quasi immortali e con poteri straordinari, gli Eternals appunto, i quali devono affrontare la minaccia oscura di mostri chiamati Deviants. Entrambe le razze sono state create da esseri “superiori”, i Celestials.

La cosa più affascinante del progetto della Marvel/Disney è senza dubbio chi dirigerà The Eternals: dietro la macchina da presa è infatti stata chiamata Chloe Zhao, che quest’anno si è imposta all’attenzione grazie al bellissimo film indipendente The Rider.

Kumail Nanjiani è stato candidato all’Oscar per la sceneggiatura di The Big Sick. Al momento possiamo vederlo protagonista di uno degli episodi del reboot di Ai confini della realtà prodotto e presentato da Jordan Peele. Insieme ad Adam McKay poi realizzerà la commedia spionistica No Glory.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.