L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton – Lobo all’attacco nel trailer ufficiale della stagione 2

Krypton – Lobo all’attacco nel trailer ufficiale della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser della seconda stagione di Krypton

Syfy ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Krypton, che debutterà il prossimo 12 giugno sul canale americano.

Al termine della prima stagione, Seg-El (Cameron Cuffe) ha intrappolato Brainiac (Blake Ritson) nella Zona Fantasma, ma è stato risucchiato a sua volta. Approfittando della sua assenza, il Generale Zod (Colin Salmon) ha instaurato un regime dittatoriale su Krypton, cambiando ancora il futuro: sul mantello di Superman, infatti, il simbolo della casa di El è stato sostituito da quello di Zod.

Nel teaser vediamo i risultati del dominio di Zod, che vuole espandere il dominio di Krypton su tutta la galassia. Intanto, Seg si confronta con Brainiac nella Zona Fantasma e cerca di fuggire insieme ad Adam Strange (Shaun Sipos), ma vengono attaccati da Lobo (Emmett J. Scanlan). All’orizzonte si staglia anche la minaccia di Doomsday, fuggito nel corso della prima stagione.

Il trailer

La sinossi

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON ruota attorno a Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è ostracizzata e umiliata. Mentre il governo di Krypton è nel caos, Seg-El incontra il terrestre Adam Strange (Shaun Sipos), un viaggiatore temporale che lo avverte della necessità di salvare il suo amato mondo prima che sia troppo tardi. Impegnato in una battaglia per redimere l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg deve inoltre affrontare un conflitto di vita o di morte: salvare il suo pianeta natale, o lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote.

LEGGI ANCHE:

Riprese finite per la seconda stagione di Krypton

Un’altra foto di Emmett J. Scanlan nel ruolo di Lobo

Prima foto ufficiale di Lobo in Krypton

Emmett J. Scanlan sarà Lobo in Krypton

Il teaser trailer della seconda stagione di Krypton

La recensione del pilot di Krypton

Cast e produzione

Nel cast figurano Cameron Cuffe (Seg-El); Georgina Campbell (Lyta Zod); Shaun Sipos (Adam Strange); Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura); Blake Ritson (Brainiac); Colin Salmon (Zod); e Paula Malcomson (Charys, matriarca della Casa El). Nella seconda stagione si aggiungerà Emmett J. Scanlan nel ruolo di Lobo.

David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunner della serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).

Krypton non farà parte del DC Extended Universe, quindi non sarà legata all’universo narrativo de L’Uomo d’Acciaio. Aspettiamoci comunque tonnellate di citazioni, strizzatine d’occhio e easter egg riferiti a Superman e ai suoi futuri nemici, in stile Gotham.

Krypton

Fonte: DC

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.