L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve: la serie con Sandra Oh e Jodie Comer rinnovata per una terza stagione

Killing Eve: la serie con Sandra Oh e Jodie Comer rinnovata per una terza stagione

Di Filippo Magnifico

Killing Eve, lo show creato da Phoebe Waller-Bridge e ispirato ai romanzi di Luke Jennings, ha da poco fatto il suo debutto su BBC America con una seconda stagione. Intanto la terza è già stata confermata. Queste le dichiarazioni di Sarah Barnett, presidente di AMC

Amiamo avere nella nostra programmazione questo show e le brillanti Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw. Phoebe Waller-Bridge ed Emerald Fennell hanno realizzato due stagioni che intrattengono e danno anche una profonda dipendenza. Come l’anno scorso, abbiamo deciso di rinnovare subito Killing Eve, ora con Suzanne Heathcote alla guida, per dimostrare la nostra fiducia nel progetto. Adoriamo questo show così come lo adorano i fan.

Protagoniste della serie due donne, interpretate da Sandra Oh e Jodie Comer. Una funzionaria dell’MI5 e una killer, coinvolte in una spirare di ossessione. La folle assassina interpretata da Jodie Comer è pronta a tornare in azione. Eve (Sandra Oh), intanto, prosegue le sue indagini.

Le New Entry nel cast

Tra le new entry nel cast troviamo Nina Sosanya (Strike Back) e Edward Bluemel (The Halcyon), mentre Julian Barratt (Flowers, Sally4Ever) sarà una delle guest-star.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).