L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve: la serie con Sandra Oh e Jodie Comer rinnovata per una terza stagione

Killing Eve: la serie con Sandra Oh e Jodie Comer rinnovata per una terza stagione

Di Filippo Magnifico

Killing Eve, lo show creato da Phoebe Waller-Bridge e ispirato ai romanzi di Luke Jennings, ha da poco fatto il suo debutto su BBC America con una seconda stagione. Intanto la terza è già stata confermata. Queste le dichiarazioni di Sarah Barnett, presidente di AMC

Amiamo avere nella nostra programmazione questo show e le brillanti Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw. Phoebe Waller-Bridge ed Emerald Fennell hanno realizzato due stagioni che intrattengono e danno anche una profonda dipendenza. Come l’anno scorso, abbiamo deciso di rinnovare subito Killing Eve, ora con Suzanne Heathcote alla guida, per dimostrare la nostra fiducia nel progetto. Adoriamo questo show così come lo adorano i fan.

Protagoniste della serie due donne, interpretate da Sandra Oh e Jodie Comer. Una funzionaria dell’MI5 e una killer, coinvolte in una spirare di ossessione. La folle assassina interpretata da Jodie Comer è pronta a tornare in azione. Eve (Sandra Oh), intanto, prosegue le sue indagini.

Le New Entry nel cast

Tra le new entry nel cast troviamo Nina Sosanya (Strike Back) e Edward Bluemel (The Halcyon), mentre Julian Barratt (Flowers, Sally4Ever) sarà una delle guest-star.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.