SerieTV News

Killing Eve: la serie con Sandra Oh e Jodie Comer rinnovata per una terza stagione

Pubblicato il 08 aprile 2019 di Filippo Magnifico

Killing Eve, lo show creato da Phoebe Waller-Bridge e ispirato ai romanzi di Luke Jennings, ha da poco fatto il suo debutto su BBC America con una seconda stagione. Intanto la terza è già stata confermata. Queste le dichiarazioni di Sarah Barnett, presidente di AMC

Amiamo avere nella nostra programmazione questo show e le brillanti Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw. Phoebe Waller-Bridge ed Emerald Fennell hanno realizzato due stagioni che intrattengono e danno anche una profonda dipendenza. Come l’anno scorso, abbiamo deciso di rinnovare subito Killing Eve, ora con Suzanne Heathcote alla guida, per dimostrare la nostra fiducia nel progetto. Adoriamo questo show così come lo adorano i fan.

Protagoniste della serie due donne, interpretate da Sandra Oh e Jodie Comer. Una funzionaria dell’MI5 e una killer, coinvolte in una spirare di ossessione. La folle assassina interpretata da Jodie Comer è pronta a tornare in azione. Eve (Sandra Oh), intanto, prosegue le sue indagini.

Le New Entry nel cast

Tra le new entry nel cast troviamo Nina Sosanya (Strike Back) e Edward Bluemel (The Halcyon), mentre Julian Barratt (Flowers, Sally4Ever) sarà una delle guest-star.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon