L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Hart girerà la commedia criminale Extreme Job per la Universal

Kevin Hart girerà la commedia criminale Extreme Job per la Universal

Di Giulio Frafuso

Il grande successo di pubblico coreano Extreme Job avrà un remake americano targato Universal, e il protagonista assoluto sarà Kevin Hart. A scrivere la sceneggiatura sarà Tracy Oliver, autrice del copione dei successi Little e Girls Trip. Si sta cercando adesso un regista per il progetto.

Al centro della storia di Extreme Job ci sono un gruppo di poliziotti della squadra narcotici che decide di infiltrarsi sotto copertura in un ristorante di pollo fritto per sgominare una banda di trafficanti. Gli eventi però prendono una piega inaspettata quando la loro ricetta per il pollo diventa un successo incredibile, trasformando il posto da ricettacolo del crimine a uno dei posti più ricercati della città.

Kevin Hart viene dal successo di The Upside, remake del francese Quasi amici che ha recitato insieme a Bryan Cranston e Nicole Kidman. Il film negli Stati Uniti ha incassato a sorpresa ben 108 milioni di dollari, cifra che è andata ben oltre le aspettative. L’attore ha appena finito le riprese di Jumanji 2.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.