Cinema Casting

Ken Jeong e Kiersey Clemons in Scoob, il nuovo film di Scooby-Doo

Pubblicato il 11 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Zac Efron e Amanda Seyfried saranno Fred e Daphne nel nuovo film di Scooby-Doo

Altri due attori si aggiungono al cast di Scoob: Ken Jeong (Crazy Rich Asians) e Kiersey Clemons (Dope).

Jeong doppierà Dynomutt, il Cane Prodigio (Dog Wonder), un cane robot che può riprodurre con il suo corpo innumerevoli mezzi meccanici. Co-protagonista della serie animata Blue Falcon e Cane Prodigio/L’Invincibile Blue Falcon di Hanna-Barbera, andata in onda negli anni settanta come segmento della serie The Scooby-Doo/Dynomutt Hour.

Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Daphne e Velma sono apparsi spesso nel cartone per aiutare il Daring Duo nel risolvere dei casi.

Clemons doppierà Dee Dee Skyes, il cervello delle Teen Angels protagoniste della serie animata Capitan Cavey e le teen angels. Una ragazza afro-americana, Dee è la leader non ufficiale del gruppo.

La storia:

Nel film la Misteri e affini unirà le forze con altri eroi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia è reale.

I doppiatori

Zac Efron doppierà Fred Jones il leader della gang mentre Amanda Seyfried presterà la sua voce alla facoltosa e attraente Daphne Blake.

Gina Rodriguez è Velma, il cervello del gruppo, Will Forte è Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente e miglior amico di Scooby. Tracy Morgan doppia Capitan Cavey (Captain Caveman) un altro personaggio dell’universo di Hanna-Barbera. Frank Welker è la voce di Scooby sin dalla serie animata Scooby-Doo, dove sei tu? del 1969/70.

Scoob, diretto da Tony Cervone, verrà distribuito nelle sale americane dal 15 maggio 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.