Fino a questo momento i trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw hanno presentato Brixton, il personaggio interpretato da Idris Elba come l’unico villain dello spin-off.
Ma secondo le fonti di That Hashtag Show c’è qualcuno che si muove nell’ombra, alla stregua del personaggio di Cipher (Charlize Theron) introdotto nella serie originale.
Pochissime le informazioni trapelate, pare che sia legato a Brixton e che verrà interpretato da Keanu Reeves. La sua apparizione potrebbe avvenire alla fine del film, o in una scena dopo i titoli di coda che imposterà il seguito.
Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.
Nel cast anche Vanessa Kirby (The Crown), che interpreta una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw.
Fast & Furious – Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Leitch ha anche diretto, questa volta da solo, Atomica bionda e Deadpool 2. Chris Morgan, lo sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la trama.
Il film verrà distribuito nei cinema italiani dall’8 agosto 2019.
Fonte That Hashtag Show
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1834]