Dopo aver scoperto di aver solo sei mesi di vita, Richard (Johnny Depp) decide di non seguire più le regole e di vivere appieno la sua vita in Arrivederci professore.
Wayne Roberts (Katie Says Goodbye), qui alla sua seconda pellicola come regista, è anche autore della sceneggiatura di questo dramma indipendente.
Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale e solo pochi mesi di vita, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata situazione familiare e la poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento repentino e trasgressivo e, inaspettatamente, la sua lenta morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.
Nel cast: Johnny Depp, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston, Zoey Deutch, Danny Huston, Justine Warrington, Siobhan Fallon Hogan, Kaitlyn Bernard, Odessa Young e Matreya Scarrwener.
Arrivederci professore, presentato l’anno scorso in anteprima al Festiva di Zurigo, verrà distribuito nelle nostre sale da NOTORIOUS Pictures dal 20 giugno.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.