L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3 – Nuova foto con Asia Kate Dillon, che parla del suo ruolo

John Wick 3 – Nuova foto con Asia Kate Dillon, che parla del suo ruolo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un B-Roll ci porta dietro le quinte di John Wick 3: Parabellum

Lo speciale di Entertainment Weekly dedicato ai blockbuster estivi non poteva certo ignorare John Wick 3: Parabellum, e infatti la celebre rivista ha pubblicato una nuova foto ufficiale che ritrae Laurence Fishburne (Bowery King), Jason Matzoukas (Tick Tock Man) e Asia Kate Dillon (The Adjudicator).

Quest’ultima ha inoltre parlato del suo personaggio:

The Adjudicator lavora per la Tavola Alta, questo misterioso gruppo di persone che governano il mondo di John Wick. Nulla accade senza che la Tavola Alta lo sappia, indipendentemente da quanto alcuni sperino, o pensino, di essere sfuggenti o invisibili. The Adjudicator viene mandata per informare varie persone che hanno infanto le regole, e che soffriranno le conseguenze delle loro azioni, perché, citando lei stessa, “Senza regole non siamo migliori degli animali”.

Asia Kate Dillon è nota soprattutto per i suoi ruoli in Orange Is the New Black e Billions, serie che le ha permesso di farsi notare dal produttore Basil Iwanyk. Ecco come ha ottenuto la parte:

Uno dei produttori, Basil [Iwanyk], è un grande fan di Billions. Sono andata da loro e ho incontrato Chad [Stahelski, il regista], e poi ho incontrato anche Keanu, e mi hanno detto “Benvenuta a bordo”.

Nel film ritroveremo John Wick (Keanu Reeves) in fuga dai killer che vogliono incassare la taglia sulla sua testa, ben 14 milioni di dollari. Scomunicato dal Continental Hotel per averne violato le regole, John deve scappare da New York e chiedere aiuto a una sua vecchia conoscenza, Sofia (Halle Berry).

Vi ricordo che John Wick 3: Parabellum uscirà il prossimo 16 maggio nelle sale italiane.

La foto

La sinossi

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

LEGGI ANCHE:

Una featurette di John Wick 3: Parabellum dedicata al Continental Hotel

La prima clip di John Wick 3: Parabellum

John Wick 3: Parabellum sarà il film più lungo della trilogia

Un video di John Wick dedicato al National Puppy Day

Il trailer di John Wick 3: Parabellum

Il poster di John Wick 3: Parabellum

Foto ufficiali e dettagli di John Wick 3: Parabellum

Keanu Reeves a cavallo nella foto ufficiale di John Wick 3

Ecco Halle Berry in una foto ufficiale di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Regia, sceneggiatura e cast

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Anjelica Huston, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Saïd Taghmaoui, Jason Matzoukas e Mark Dacascos.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: Entertainment Weekly

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).