L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3: Parabellum – Una featurette dedicata al Continental Hotel

John Wick 3: Parabellum – Una featurette dedicata al Continental Hotel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La prima clip di John Wick 3: Parabellum

La saga di John Wick mette in scena un mondo di sicari e organizzazioni criminali che segue regole precise, e la rete dei Continental Hotel è il punto di riferimento di questa realtà parallela. Ogni grande città ospita uno di questi lussuosi alberghi, dove i killer possono rifiatare senza rischiare la vita: nei Continental, infatti, non è permesso compiere omicidi, combattere o eseguire contratti su altri assassini. I membri della malavita utilizzano una valuta esclusiva fornita direttamente dagli hotel, che consiste in particolari monete d’oro il cui valore dipende dalla persona che le maneggia.

Ebbene, la nuova featurette di John Wick 3: Parabellum è dedicata proprio ai Continental: il regista Chad Stahelski spiega la loro funzione nell’universo narrativo del franchise, mentre la produttrice Erica Lee racconta che questi ambienti sono diventati sempre più grandi in ogni film, e nel terzo capitolo l’hotel sarà ancora più vasto. Come sappiamo, John Wick (Keanu Reeves) ha infranto le regole nel secondo episodio, quindi tutti i suoi privilegi sono stati revocati, e sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che John Wick 3: Parabellum uscirà il prossimo 16 maggio nelle sale italiane.

La featurette

La sinossi

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

LEGGI ANCHE:

John Wick 3: Parabellum sarà il film più lungo della trilogia

Un video di John Wick dedicato al National Puppy Day

Il trailer di John Wick 3: Parabellum

Il poster di John Wick 3: Parabellum

Foto ufficiali e dettagli di John Wick 3: Parabellum

Keanu Reeves a cavallo nella foto ufficiale di John Wick 3

Ecco Halle Berry in una foto ufficiale di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Regia, sceneggiatura e cast

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Anjelica Huston, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Saïd Taghmaoui, Jason Matzoukas e Mark Dacascos.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: Lionsgate Movies

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Le Buone Stelle – Broker, prima clip dal film di Kore-eda Hirokazu 4 Ottobre 2022 - 21:35

Lucky Red ci mostra la prima clip ufficiale dalla nuova opera del regista nipponico Kore-eda Hirokazu, Le Buone Stelle – Broker.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]