L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3: Parabellum – Una featurette dedicata al Continental Hotel

John Wick 3: Parabellum – Una featurette dedicata al Continental Hotel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La prima clip di John Wick 3: Parabellum

La saga di John Wick mette in scena un mondo di sicari e organizzazioni criminali che segue regole precise, e la rete dei Continental Hotel è il punto di riferimento di questa realtà parallela. Ogni grande città ospita uno di questi lussuosi alberghi, dove i killer possono rifiatare senza rischiare la vita: nei Continental, infatti, non è permesso compiere omicidi, combattere o eseguire contratti su altri assassini. I membri della malavita utilizzano una valuta esclusiva fornita direttamente dagli hotel, che consiste in particolari monete d’oro il cui valore dipende dalla persona che le maneggia.

Ebbene, la nuova featurette di John Wick 3: Parabellum è dedicata proprio ai Continental: il regista Chad Stahelski spiega la loro funzione nell’universo narrativo del franchise, mentre la produttrice Erica Lee racconta che questi ambienti sono diventati sempre più grandi in ogni film, e nel terzo capitolo l’hotel sarà ancora più vasto. Come sappiamo, John Wick (Keanu Reeves) ha infranto le regole nel secondo episodio, quindi tutti i suoi privilegi sono stati revocati, e sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che John Wick 3: Parabellum uscirà il prossimo 16 maggio nelle sale italiane.

La featurette

La sinossi

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

LEGGI ANCHE:

John Wick 3: Parabellum sarà il film più lungo della trilogia

Un video di John Wick dedicato al National Puppy Day

Il trailer di John Wick 3: Parabellum

Il poster di John Wick 3: Parabellum

Foto ufficiali e dettagli di John Wick 3: Parabellum

Keanu Reeves a cavallo nella foto ufficiale di John Wick 3

Ecco Halle Berry in una foto ufficiale di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Regia, sceneggiatura e cast

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Anjelica Huston, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Saïd Taghmaoui, Jason Matzoukas e Mark Dacascos.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: Lionsgate Movies

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: in America debutta al primo posto Good Boys, in Italia in cima Hobbs & Shaw 19 Agosto 2019 - 10:22

LEGGI ANCHE: La prima clip di John Wick 3: Parabellum La saga di John Wick mette in scena un mondo di sicari e organizzazioni criminali che segue regole precise, e la rete dei Continental Hotel è il punto di riferimento di questa realtà parallela. Ogni grande città ospita uno di questi lussuosi alberghi, dove i […]

Justice League: Jason Momoa ha visto la “Snyder Cut” 19 Agosto 2019 - 10:19

Jason Momoa, il volto cinematografico di Aquaman, ha visto la "Snyder Cut" di Justice League. Ecco il suo commento.

Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith e Netflix per la nuova serie animata 19 Agosto 2019 - 9:33

Kevin Smith ha sorpreso il pubblico del Power-Con, annunciando la prossima realizzazione di una nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che sarà disponibile su Netflix.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...