L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3: Parabellum sarà il film più lungo della trilogia

John Wick 3: Parabellum sarà il film più lungo della trilogia

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video di John Wick dedicato al National Puppy Day

Manca poco più di un mese all’uscita di John Wick 3: Parabellum, e il British Board of Film Classification – l’ente britannico che assegna un rating ai film – ha svelato quanto durerà.

Il terzo capitolo delle avventure di John Wick (Keanu Reeves) si attesterà sui 131 minuti, diventando quindi l’episodio più lungo della trilogia; il primo durava 100 minuti, mentre il secondo arrivava a quota 122. In ogni caso, non sorprende che la durata di Parabellum sia superiore agli altri: dovrebbe infatti trattarsi del capitolo conclusivo, e la trama si preannuncia ricca di personaggi. Come sappiamo, sulla testa di John pende una taglia da 14 milioni, quindi l’infallibile killer avrà tutto il mondo dei sicari alle calcagna, compreso il micidiale Zero (Mark Dacascos). In compenso, John potrà contare sull’aiuto di Sofia (Halle Berry) e dei suoi formidabili cani.

Vi ricordo che John Wick 3: Parabellum uscirà il prossimo 16 maggio nelle sale italiane.

John Wick 3

La sinossi

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

LEGGI ANCHE:

Il trailer di John Wick 3: Parabellum

Il poster di John Wick 3: Parabellum

Foto ufficiali e dettagli di John Wick 3: Parabellum

Keanu Reeves a cavallo nella foto ufficiale di John Wick 3

Ecco Halle Berry in una foto ufficiale di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Regia, sceneggiatura e cast

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Anjelica Huston, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Saïd Taghmaoui, Jason Matzoukas e Mark Dacascos.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans – DC Universe rinnova la serie per la stagione 3 12 Novembre 2019 - 9:30

DC Universe ha rinnovato Titans per la terza stagione, che sarà trasmessa dalla piattaforma on-line nell'autunno del 2020.

The Mandalorian – Una rissa in un bar nel nuovo “special look” 12 Novembre 2019 - 8:30

In occasione del lancio di Disney+, è disponibile un nuovo "special look" di The Mandalorian che include una clip e uno spot.

Scooby! – Ecco come hanno modernizzato i personaggi 11 Novembre 2019 - 23:51

Al Festival di Annecy il production designer Michael Kurinsky, il supervisore dell'animazione Bill Haller e Tony Cervone, il regista di Scooby! hanno raccontato come sono riusciti a rendere in 3D i protagonisti e a modernizzare il loro look

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.