L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Cho è Spike Spiegel nel Cowboy Bebop di Netflix, ecco Jet, Faye e Vicious

John Cho è Spike Spiegel nel Cowboy Bebop di Netflix, ecco Jet, Faye e Vicious

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop – Netflix ha ordinato lo show live action

Netflix ha da poco annunciato i quattro protagonisti principali della serie live action basata sull’anime di CowBoy Bebop.

John Cho (Star Trek, Searching) è Spike Spiegel, un “cowboy” (cacciatore di taglie) incredibilmente fantastico con un sorriso letale, un umorismo sarcastico e stile in abbondanza. Viaggia per il sistema solare con il suo compagno un ex-poliziotto, Jet, perseguendo le più pericolose taglie del futuro con una combinazione di fascino, carisma e il mortale Jeet Kune Do.

Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black

Uno dei pochi poliziotti onesti del sistema solare prima del tradimento più grave che l’ha derubato di tutto quello che amava, costringendolo a una vita vagabonda alla caccia di taglie per mettere il cibo sul tavolo. Jet è un appassionato jazzista e il capitano della Bebop.

Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom; What/If) è Faye Valentine

Un’audace cacciatrice di taglie, sfacciata e imprevedibile. Soffre di amnesia dopo aver passato anni congelata criogenicamente, Faye fa tutto quello che è necessario per sopravvivere. Che stia mentendo, rubando o sia solo una spina nel fianco di Spike e Jet.

Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) è Vicious

Un uomo che gode a fondo un buon omicidio, Vicious è il killer più noto del Sindacato. È anche l’ex compagno e arcinemico di Spike Spiegel.

La mancanza del casting di Ed salta subito all’occhio. Ci chiediamo se il personaggio farà parte dello show o se è stato tagliato.

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix si occuperà della produzione fisica. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall) sono i produttori esecutivi e i co-showrunner.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher; Marvel’s Daredevil e The Punisher; Utopia) dirigerà i primi due episodi.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

The First Slam Dunk: Il teaser trailer del film diretto da Takehiko Inoue 7 Luglio 2022 - 12:00

Il teaser trailer di The First Slam Dunk il film diretto da Takehiko Inoue in arrivo in Giappone ai primi di dicembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.