L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Cho è Spike Spiegel nel Cowboy Bebop di Netflix, ecco Jet, Faye e Vicious

John Cho è Spike Spiegel nel Cowboy Bebop di Netflix, ecco Jet, Faye e Vicious

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop – Netflix ha ordinato lo show live action

Netflix ha da poco annunciato i quattro protagonisti principali della serie live action basata sull’anime di CowBoy Bebop.

John Cho (Star Trek, Searching) è Spike Spiegel, un “cowboy” (cacciatore di taglie) incredibilmente fantastico con un sorriso letale, un umorismo sarcastico e stile in abbondanza. Viaggia per il sistema solare con il suo compagno un ex-poliziotto, Jet, perseguendo le più pericolose taglie del futuro con una combinazione di fascino, carisma e il mortale Jeet Kune Do.

Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black

Uno dei pochi poliziotti onesti del sistema solare prima del tradimento più grave che l’ha derubato di tutto quello che amava, costringendolo a una vita vagabonda alla caccia di taglie per mettere il cibo sul tavolo. Jet è un appassionato jazzista e il capitano della Bebop.

Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom; What/If) è Faye Valentine

Un’audace cacciatrice di taglie, sfacciata e imprevedibile. Soffre di amnesia dopo aver passato anni congelata criogenicamente, Faye fa tutto quello che è necessario per sopravvivere. Che stia mentendo, rubando o sia solo una spina nel fianco di Spike e Jet.

Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) è Vicious

Un uomo che gode a fondo un buon omicidio, Vicious è il killer più noto del Sindacato. È anche l’ex compagno e arcinemico di Spike Spiegel.

La mancanza del casting di Ed salta subito all’occhio. Ci chiediamo se il personaggio farà parte dello show o se è stato tagliato.

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix si occuperà della produzione fisica. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall) sono i produttori esecutivi e i co-showrunner.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher; Marvel’s Daredevil e The Punisher; Utopia) dirigerà i primi due episodi.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).