L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Cho è Spike Spiegel nel Cowboy Bebop di Netflix, ecco Jet, Faye e Vicious

John Cho è Spike Spiegel nel Cowboy Bebop di Netflix, ecco Jet, Faye e Vicious

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop – Netflix ha ordinato lo show live action

Netflix ha da poco annunciato i quattro protagonisti principali della serie live action basata sull’anime di CowBoy Bebop.

John Cho (Star Trek, Searching) è Spike Spiegel, un “cowboy” (cacciatore di taglie) incredibilmente fantastico con un sorriso letale, un umorismo sarcastico e stile in abbondanza. Viaggia per il sistema solare con il suo compagno un ex-poliziotto, Jet, perseguendo le più pericolose taglie del futuro con una combinazione di fascino, carisma e il mortale Jeet Kune Do.

Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black

Uno dei pochi poliziotti onesti del sistema solare prima del tradimento più grave che l’ha derubato di tutto quello che amava, costringendolo a una vita vagabonda alla caccia di taglie per mettere il cibo sul tavolo. Jet è un appassionato jazzista e il capitano della Bebop.

Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom; What/If) è Faye Valentine

Un’audace cacciatrice di taglie, sfacciata e imprevedibile. Soffre di amnesia dopo aver passato anni congelata criogenicamente, Faye fa tutto quello che è necessario per sopravvivere. Che stia mentendo, rubando o sia solo una spina nel fianco di Spike e Jet.

Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) è Vicious

Un uomo che gode a fondo un buon omicidio, Vicious è il killer più noto del Sindacato. È anche l’ex compagno e arcinemico di Spike Spiegel.

La mancanza del casting di Ed salta subito all’occhio. Ci chiediamo se il personaggio farà parte dello show o se è stato tagliato.

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix si occuperà della produzione fisica. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall) sono i produttori esecutivi e i co-showrunner.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher; Marvel’s Daredevil e The Punisher; Utopia) dirigerà i primi due episodi.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.