L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence reciterà in un dramma dell’esordiente Lila Neugebauer

Jennifer Lawrence reciterà in un dramma dell’esordiente Lila Neugebauer

Di Giulio Frafuso

Dopo un anno di pausa dalla recitazione, Jennifer Lawrence ha scelto il progetto per il suo ritorno sul grande schermo: si tratta di un dramma ancora senza titolo che sarà distribuito dalla A24 e verrà diretto da Lila Neugebauer, nome caldissimo della scena teatrale newyorkese al suo esordio dietro la macchina da presa. Anche la sceneggiatura è di un’esordiente, precisamente Elizabeth Sanders. Della trama non si sa ancora nulla.

Alla produzione del progetto figura tra gli altri Scott Rudin, il quale negli ultimi tempi ha stretto una fruttuosa collaborazione con la A24 attraverso successi come Ex Machina, Lady Bird ed Eight Grade. Tra i prossimi progetti figurano anche Uncut Gems dei fratelli Safdie, First Cow di Kelly Reichardt ma soprattutto il Macbeth diretto da Joel Coen e interpretato dalla coppia Frances McDormand/Denzel Washington.

Jennifer Lawrence ha vinto l’Oscar grazie a Il lato positivo ed è stata candidata in altre tre occasioni. La prima nomination l’ha ottenuta per lo stupendo Un gelido inverno, che vi consigliamo caldamente di vedere o rivedere.

 

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.