Dopo un anno di pausa dalla recitazione, Jennifer Lawrence ha scelto il progetto per il suo ritorno sul grande schermo: si tratta di un dramma ancora senza titolo che sarà distribuito dalla A24 e verrà diretto da Lila Neugebauer, nome caldissimo della scena teatrale newyorkese al suo esordio dietro la macchina da presa. Anche la sceneggiatura è di un’esordiente, precisamente Elizabeth Sanders. Della trama non si sa ancora nulla.
Alla produzione del progetto figura tra gli altri Scott Rudin, il quale negli ultimi tempi ha stretto una fruttuosa collaborazione con la A24 attraverso successi come Ex Machina, Lady Bird ed Eight Grade. Tra i prossimi progetti figurano anche Uncut Gems dei fratelli Safdie, First Cow di Kelly Reichardt ma soprattutto il Macbeth diretto da Joel Coen e interpretato dalla coppia Frances McDormand/Denzel Washington.
Jennifer Lawrence ha vinto l’Oscar grazie a Il lato positivo ed è stata candidata in altre tre occasioni. La prima nomination l’ha ottenuta per lo stupendo Un gelido inverno, che vi consigliamo caldamente di vedere o rivedere.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.