L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence reciterà in un dramma dell’esordiente Lila Neugebauer

Jennifer Lawrence reciterà in un dramma dell’esordiente Lila Neugebauer

Di Giulio Frafuso

Dopo un anno di pausa dalla recitazione, Jennifer Lawrence ha scelto il progetto per il suo ritorno sul grande schermo: si tratta di un dramma ancora senza titolo che sarà distribuito dalla A24 e verrà diretto da Lila Neugebauer, nome caldissimo della scena teatrale newyorkese al suo esordio dietro la macchina da presa. Anche la sceneggiatura è di un’esordiente, precisamente Elizabeth Sanders. Della trama non si sa ancora nulla.

Alla produzione del progetto figura tra gli altri Scott Rudin, il quale negli ultimi tempi ha stretto una fruttuosa collaborazione con la A24 attraverso successi come Ex Machina, Lady Bird ed Eight Grade. Tra i prossimi progetti figurano anche Uncut Gems dei fratelli Safdie, First Cow di Kelly Reichardt ma soprattutto il Macbeth diretto da Joel Coen e interpretato dalla coppia Frances McDormand/Denzel Washington.

Jennifer Lawrence ha vinto l’Oscar grazie a Il lato positivo ed è stata candidata in altre tre occasioni. La prima nomination l’ha ottenuta per lo stupendo Un gelido inverno, che vi consigliamo caldamente di vedere o rivedere.

 

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).