SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Jason Todd promosso a star regolare nella stagione 2 di Titans? [RUMOR]

Pubblicato il 02 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella stagione 2

Oggi sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile sulla piattaforma DC UNIVERSE questo autunno.

The Geeks WorldWide riporta che Curran Walters (Jason Todd) è stato promosso a interprete regolare nei nuovi episodi.

L’attore era apparso come guest star nella prima stagione nel quinto e nel sesto episodio, nei panni del secondo Robin.

Rumor

Tra gli interpreti regolari troviamo inoltre: Joshua Orpin (Superboy) che apparirà in 10 episodi. Chelsea T. Zhang (Rose Wilson) e Chella Man (Jericho) che appariranno in solo 7 episodi. Al momento non è trapelato in quanti episodi apparirà Walters, ma è probabile che si aggiri tra i 7 e i 10 episodi.

Per quanto riguarda Esai Morales (Deathstroke) non sappiamo ancora se sarà un interprete ricorrente o fisso.

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin. Il resto del cast è composto da Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Fonte The Geeks WorldWide

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.