L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio Drogo e Aquaman! Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Addio Drogo e Aquaman! Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Di Filippo Magnifico

Addio barba! La star di Aquaman Jason Momoa ha deciso di radersi per protesta. La scena è stata immortalata in un video, “Questa è la prima volta che mi rado dal 2012. Ciao Drogo, ciao Arthur Curry” ha detto l’attore. L’intento di questo video, diventato virale nel giro di pochissimo tempo, è sensibilizzare il pubblico all’uso dell’alluminio riciclabile.

Mi sto tagliando la barba perché è arrivato il momento di cambiare e di farlo in meglio. Sento di doverlo fare per i miei figli, per i tuoi figli, per il nostro mondo. Dobbiamo tutti sforzarci per cambiare in meglio le sorti del nostro pianeta. Ripuliamo i nostri oceani, la nostra terra. Unitevi a me in questo viaggio. Diciamo addio alla plastica e passiamo all’alluminio che è riciclabile.

Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Prossimamente vedremo l’attore in Dune, nuovo adattamento del celebre romanzo di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve, attualmente in lavorazione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.