L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio Drogo e Aquaman! Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Addio Drogo e Aquaman! Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Di Filippo Magnifico

Addio barba! La star di Aquaman Jason Momoa ha deciso di radersi per protesta. La scena è stata immortalata in un video, “Questa è la prima volta che mi rado dal 2012. Ciao Drogo, ciao Arthur Curry” ha detto l’attore. L’intento di questo video, diventato virale nel giro di pochissimo tempo, è sensibilizzare il pubblico all’uso dell’alluminio riciclabile.

Mi sto tagliando la barba perché è arrivato il momento di cambiare e di farlo in meglio. Sento di doverlo fare per i miei figli, per i tuoi figli, per il nostro mondo. Dobbiamo tutti sforzarci per cambiare in meglio le sorti del nostro pianeta. Ripuliamo i nostri oceani, la nostra terra. Unitevi a me in questo viaggio. Diciamo addio alla plastica e passiamo all’alluminio che è riciclabile.

Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Prossimamente vedremo l’attore in Dune, nuovo adattamento del celebre romanzo di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve, attualmente in lavorazione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).