L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Bell è uno skinhead nel primo trailer di Skin

Jamie Bell è uno skinhead nel primo trailer di Skin

Di Marlen Vazzoler

Lo scorso autunno al Toronto International Film Festival è stata presentata l’opera prima in lingua inglese del regista Guy Nattiv, Skin, basata su una storia vera e sul cortometraggio omonimo co-diretto da Jaime Ray Newman che ha vinto quest’anno agli Oscar.

Sin da quando aveva 14 anni a Bryon Widner (Jamie Bell) è stato insegnato a odiare dai genitori skinhead. Ma un giorno la sua vita e le convinzioni vengono stravolte dall’incontro con Julie (Danielle Macdonald), una madre single che si è distanziata da simili gruppi d’odio. Bryon si ritroverà a confrontare i suoi genitori.

I trailer di Skin

La versione internazionale

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Dopo un’infanzia difficile che lo spinge tra le fila di una banda che crede nella supremazia bianca, Bryon (Jamie Bell) prova a fuggire verso una nuova vita, chiedendosi nel frattempo se è in grado di disfare – e di pentirsi – del male che ha fatto.

Interpretato da Jamie Bell, Danielle Macdonald, Vera Farmiga e Bill Camp, Skin verrà distribuito su DIRECTV dal 27 giugno e nei cinema americani dal 26 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).