Cinema Trailer & Video

Jamie Bell è uno skinhead nel primo trailer di Skin

Pubblicato il 18 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

Lo scorso autunno al Toronto International Film Festival è stata presentata l’opera prima in lingua inglese del regista Guy Nattiv, Skin, basata su una storia vera e sul cortometraggio omonimo co-diretto da Jaime Ray Newman che ha vinto quest’anno agli Oscar.

Sin da quando aveva 14 anni a Bryon Widner (Jamie Bell) è stato insegnato a odiare dai genitori skinhead. Ma un giorno la sua vita e le convinzioni vengono stravolte dall’incontro con Julie (Danielle Macdonald), una madre single che si è distanziata da simili gruppi d’odio. Bryon si ritroverà a confrontare i suoi genitori.

I trailer di Skin

La versione internazionale

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Dopo un’infanzia difficile che lo spinge tra le fila di una banda che crede nella supremazia bianca, Bryon (Jamie Bell) prova a fuggire verso una nuova vita, chiedendosi nel frattempo se è in grado di disfare – e di pentirsi – del male che ha fatto.

Interpretato da Jamie Bell, Danielle Macdonald, Vera Farmiga e Bill Camp, Skin verrà distribuito su DIRECTV dal 27 giugno e nei cinema americani dal 26 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.