L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack O’Connell protagonista della miniserie The North Water

Jack O’Connell protagonista della miniserie The North Water

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Colin Farrell protagonista dello show The North Water della BBC

Jack O’Connell (Godless) interpreterà il protagonista Patrick Sumner nella miniserie della BBC The North Water basata sul romanzo scritto da Ian McGuire, Le acque del Nord pubblicato in Italia da Einaudi.

La storia:

Si tratta del primo ruolo dell’attore nella televisione britannica, sin dal suo debutto in Skins. Interpreta un ex-chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che decide di imbarcarsi come medico della nave. Sperando di sfuggire agli orrori del suo passato, Sumner si ritrova in un viaggio sfortunato con lo psicopatico assassino Henry Drax, interpretato da Colin Farrell. Sumner è in cerca di redenzione e la sua storia diventa una dura lotta per la sopravvivenza nel deserto artico.

Tre episodi della durata di un’ora e un quarto da novanta minuti scritti e diretti da Andrew Haigh (Lean on Pete, 45 Years), la storia è ambientata alla fine del 1850, tra Hull e i banchi di ghiaccio dell’Artico.

Produttori esecutivi Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Lucy Richer della BBC. Una co-produzione con Rhombus Media, con Niv Fichman nel ruolo di produttore esecutivo.
Le riprese cominceranno questo autunno.

Rivedremo O’Connell con Laura Dern in Trial By Fire, con Charlie Hunnam in Jungleland e con Kristen Stewart in Against All Enemies.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.