L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack O’Connell e Laura Dern nel trailer di Trial by Fire

Jack O’Connell e Laura Dern nel trailer di Trial by Fire

Di Marlen Vazzoler

La Roadside Attractions ha pubblicato online il primo trailer di Trial By Fire, il nuovo film di Edward Zwick (Blood Diamond) presentato in anteprima l’anno scorso al Telluride Film Festival.

Una storia vera basata sull’omonimo saggio di David Grann pubblicato nel 2009 su The New Yorker.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Trial by Fire

La sinossi:

Trial by Fire racconta la storia vera sull’improbabile legame tra un detenuto condannato a morte (Jack O’Connell) e una madre di due figli di Houston (Laura Dern) che, pur affrontando qualsiasi previsione, combatte strenuamente per la sua libertà.
Cameron Todd Willingham, un povero e incolto amante del heavy metal con una vena violenta e precedenti penali, è stato condannato per incendio doloso e triplo omicidio nel 1992.
Durante i suoi 12 anni nel braccio della morte, Elizabeth Gilbert, un alleato improbabile, scopre dei metodi discutibili e conclusioni illogiche nel suo caso, e combatte con lo stato per esporre le prove soppresse che potrebbero salvarlo.

Stacy Meade interpreta la moglie di Willingham, Stacy, mentre Jeff Perry presta il volto al chimico e perito incendiario che trova delle prove non valide nel caso originale.

Trial By Fire verrà distribuito nelle sale americane dal 17 maggio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.