Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
La Roadside Attractions ha pubblicato online il primo trailer di Trial By Fire, il nuovo film di Edward Zwick (Blood Diamond) presentato in anteprima l’anno scorso al Telluride Film Festival.
Una storia vera basata sull’omonimo saggio di David Grann pubblicato nel 2009 su The New Yorker.
La sinossi:
Trial by Fire racconta la storia vera sull’improbabile legame tra un detenuto condannato a morte (Jack O’Connell) e una madre di due figli di Houston (Laura Dern) che, pur affrontando qualsiasi previsione, combatte strenuamente per la sua libertà.
Cameron Todd Willingham, un povero e incolto amante del heavy metal con una vena violenta e precedenti penali, è stato condannato per incendio doloso e triplo omicidio nel 1992.
Durante i suoi 12 anni nel braccio della morte, Elizabeth Gilbert, un alleato improbabile, scopre dei metodi discutibili e conclusioni illogiche nel suo caso, e combatte con lo stato per esporre le prove soppresse che potrebbero salvarlo.
Stacy Meade interpreta la moglie di Willingham, Stacy, mentre Jeff Perry presta il volto al chimico e perito incendiario che trova delle prove non valide nel caso originale.
Trial By Fire verrà distribuito nelle sale americane dal 17 maggio.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.