L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT: Capitolo 2 – James McAvoy è Bill Denbrough nella nuova foto

IT: Capitolo 2 – James McAvoy è Bill Denbrough nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La descrizione delle scene di IT: Capitolo 2 mostrate al CinemaCon

In attesa che la Warner Bros. pubblichi il teaser trailer di IT: Capitolo 2, abbiamo a disposizione la prima foto ufficiale che ritrae James McAvoy nel film.

Lo scatto è stato diffuso dal regista Andrés Muschietti in occasione del compleanno dell’attore scozzese, che ha compiuto 40 anni lo scorso 21 aprile. Come sappiamo, McAvoy interpreta la versione adulta di Bill Denbrough, cui presta il volto Jaeden Lieberher in età pre-adolescenziale. Una volta lasciata Derry, Bill diventa un noto scrittore di libri horror (chiaramente un doppio di Stephen King), e dimentica la terribile battaglia con Pennywise, proprio come gli altri Perdenti. Soltanto la chiamata di Mike Hanlon gli permetterà di ricordare, costringendolo a tornare indietro per lo scontro finale.

Vi ricordo che IT: Capitolo 2 uscirà il prossimo 5 settembre.

La foto

Il cast

Nel cast – oltre ai ragazzini del primo capitolo, che vedremo nei flashback – figurano James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Taylor Frey (Don Hagarty), Will Beinbrink, Teach Grant (Henry Bowers) e Jess Weixler (Audra Phillips Denbrough). Checco Varese è il direttore della fotografia.

La sinossi

La sinossi ufficiale accenna allo scontro finale con Pennywise (Bill Skarsgård):

Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry, Maine, IT CHAPTER TWO rimette insieme i personaggi – le cui strade si sono separate da molto tempo – da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.

LEGGI ANCHE:

In IT: Capitolo 2 ci sarà la scena più sanguinosa di sempre, parola di Jessica Chastain

Sono terminate le riprese di IT: Capitolo 2

Pennywise nelle foto dal set di IT: Capitolo 2

Il teaser poster di IT: Capitolo 2

Jessica Chastain ricoperta di sangue nella foto dal set di IT: Capitolo 2

Pennywise sulla statua di Paul Bunyan nella foto dal set di IT: Capitolo 2

Due generazioni di Perdenti nelle foto dal set di IT: Capitolo 2

Un flashback con Bill e Bev nel primo video dal set di IT: Capitolo 2

I Perdenti riuniti da adulti in una foto di IT: Capitolo 2

Andrés Muschietti promette che IT: Capitolo 2 sarà ancora più spaventoso

Jessica Chastain e Sophia Lillis insieme in una foto

Taylor Frey sarà Don Hagarty in IT: Capitolo 2

Scopriamo il cast adulto del Club dei Perdenti di IT: Capitolo 2

Le riprese di IT: Chapter 2 sono ufficialmente iniziate, ecco il Club dei Perdenti in una foto

James McAvoy svela alcune foto dal set di IT: Chapter 2

It: capitolo 2

Uno scontro lungo trent’anni

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori.

La prima parte dell’adattamento racconta la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti sono solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) è Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreta Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presta il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) è Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreta Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presta il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) è Ben Hanscom.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.