L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Principe Cerca Moglie 2: Eddie Murphy e Arsenio Hall sono pronti per le riprese

Il Principe Cerca Moglie 2: Eddie Murphy e Arsenio Hall sono pronti per le riprese

Di Filippo Magnifico

Il sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista un Eddie Murphy, è pronto per entrare in produzione! Lo ha confermato la designer di costumi Ruth E. Carter, che sul suo account Instagram ha pubblicato delle foto che testimoniano la reunion tra Eddie Murphy e Arsenio Hall.

Buongiorno miei cari vicini! È ufficiale! Incontro preliminare per Il principe cerca moglie 2 con il principe Akeem, Semmi e l’Oscar.

Il regista

Dietro la macchina da presa troveremo Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Netflix Dolemite Is My Name.

Il primo film racconta la storia di Akeem, Principe dello stato Africano di Zamunda. Contrario ad un matrimonio combinato, il giovane decide di partire per l’America in cerca del vero amore, fingendosi uno squattrinato.

La storia

La Paramount ha incaricato Kenya Barris, creatore della sitcom di successo Black-ish, di scrivere l’ultima versione della sceneggiatura. La storia vedrà Akeem scoprire di avere un figlio negli Stati Uniti. Deciderà quindi di tornare in America per conoscere il suo erede.

A suo tempo Il Principe Cerca Moglie si rivelò uno dei maggiori successi dell’anno, guadagnando 128 milioni di dollari nel mercato interno e piazzandosi terzo sorpassato soltanto da Rain Man e Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?