L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Principe Cerca Moglie 2: Eddie Murphy e Arsenio Hall sono pronti per le riprese

Il Principe Cerca Moglie 2: Eddie Murphy e Arsenio Hall sono pronti per le riprese

Di Filippo Magnifico

Il sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista un Eddie Murphy, è pronto per entrare in produzione! Lo ha confermato la designer di costumi Ruth E. Carter, che sul suo account Instagram ha pubblicato delle foto che testimoniano la reunion tra Eddie Murphy e Arsenio Hall.

Buongiorno miei cari vicini! È ufficiale! Incontro preliminare per Il principe cerca moglie 2 con il principe Akeem, Semmi e l’Oscar.

Il regista

Dietro la macchina da presa troveremo Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Netflix Dolemite Is My Name.

Il primo film racconta la storia di Akeem, Principe dello stato Africano di Zamunda. Contrario ad un matrimonio combinato, il giovane decide di partire per l’America in cerca del vero amore, fingendosi uno squattrinato.

La storia

La Paramount ha incaricato Kenya Barris, creatore della sitcom di successo Black-ish, di scrivere l’ultima versione della sceneggiatura. La storia vedrà Akeem scoprire di avere un figlio negli Stati Uniti. Deciderà quindi di tornare in America per conoscere il suo erede.

A suo tempo Il Principe Cerca Moglie si rivelò uno dei maggiori successi dell’anno, guadagnando 128 milioni di dollari nel mercato interno e piazzandosi terzo sorpassato soltanto da Rain Man e Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!