È disponibile finalmente anche online il teaser trailer di Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai) presentato in anteprima nel programma ‘Pre-Opening Special Program’.
Il teaser è visibile solamente in Giappone al momento, ma è disponibile su Dailymotion. Si tratta del primo video con del girato del film, in cui compaiono Sakuta, Shōko e Mai:
Seguito della serie animata Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, la storia è basata sul sesto (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai) e il settimo (Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai) volume della serie di light novel Seishun Buta Yarō scritta da Hajime Kamoshida.
La storia del film è incentrata sulla vita quotidiana di Sakuta Azusagawa, il cui rapporto con Mai Sakurajima è in bilico a causa delle circostanze che lo hanno costretto a vivere con la versione “adulta” di Shoko. Nel frattempo, la versione “adolescente” di Shoko è colpita da una misteriosa malattia, e le cicatrici di Sakuta cominciano a far male…
La terza visual ritrae Shōko e Mai e Sakuta in versione pupazzo di neve:
Kaito Ishikawa (Sakuta Azusagawa), Asami Seto (Mai Sakurajima), Inori Minase (Shōko Makinohara), Nao Tōyama (Tomoe Koga), Atsumi Tanezaki (Rio Futaba), Maaya Uchida (Nodoka Toyohama) e Yurika Kubo (Kaede Azusagawa).
Alla regia ritroveremo Sōichi Masui, alla sceneggiatura Masahiro Yokotani, e poi il character designer Satomi Tamura. Le musiche sono di fox capture plan mentre l’animazione è affidata ancora una volta allo studio CloverWorks.
Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 15 giugno 2019.
Fonte Natalie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.