L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il mistero di Shōko nel teaser di Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie

Il mistero di Shōko nel teaser di Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl – Spot, cast e visual del film in uscita in estate

È disponibile finalmente anche online il teaser trailer di Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai) presentato in anteprima nel programma ‘Pre-Opening Special Program’.

Il teaser è visibile solamente in Giappone al momento, ma è disponibile su Dailymotion. Si tratta del primo video con del girato del film, in cui compaiono Sakuta, Shōko e Mai:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Seguito della serie animata Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, la storia è basata sul sesto (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai) e il settimo (Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai) volume della serie di light novel Seishun Buta Yarō scritta da Hajime Kamoshida.

La sinossi:

La storia del film è incentrata sulla vita quotidiana di Sakuta Azusagawa, il cui rapporto con Mai Sakurajima è in bilico a causa delle circostanze che lo hanno costretto a vivere con la versione “adulta” di Shoko. Nel frattempo, la versione “adolescente” di Shoko è colpita da una misteriosa malattia, e le cicatrici di Sakuta cominciano a far male…

La terza visual ritrae Shōko e Mai e Sakuta in versione pupazzo di neve:

Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie visual

I doppiatori:

Kaito Ishikawa (Sakuta Azusagawa), Asami Seto (Mai Sakurajima), Inori Minase (Shōko Makinohara), Nao Tōyama (Tomoe Koga), Atsumi Tanezaki (Rio Futaba), Maaya Uchida (Nodoka Toyohama) e Yurika Kubo (Kaede Azusagawa).

Alla regia ritroveremo Sōichi Masui, alla sceneggiatura Masahiro Yokotani, e poi il character designer Satomi Tamura. Le musiche sono di fox capture plan mentre l’animazione è affidata ancora una volta allo studio CloverWorks.

Rascal Does Not Dream of Dreaming Girl the Movie (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 15 giugno 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).