L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hanna – Amazon rinnova la serie per la seconda stagione

Hanna – Amazon rinnova la serie per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha annunciato il rinnovo di Hanna per la seconda stagione, a sole due settimane dall’uscita della prima su Prime Video.

Come sappiamo, alla base della serie c’è l’omonimo film di Joe Wright con Saoirse Ronan, co-sceneggiato da David Farr (The Night Manager, Troy: Fall of a City), che è anche il creatore dello show. La trama è sostanzialmente la stessa: Esme Creed-Miles interpreta una ragazzina che è stata cresciuta dal padre (Joel Kinnaman) nella foresta, dove ha acquisito grandi capacità di combattimento e sopravvivenza. Braccata da un’agente della CIA (Mireille Enos), deve indagare sul suo passato per scoprire la verità.

Albert Cheng, Co-Head of Television degli Amazon Studios, ha commentato il rinnovo con grande soddisfazione:

Dal primo momento abbiamo capito che Hanna è una serie davvero unica e i clienti di Amazon Prime Video in tutto il mondo la pensano come noi. Da quando ha debuttato solo dieci giorni fa, Hanna ha avuto un ottimo riscontro, anche grazie all’anteprima speciale subito dopo il Super Bowl, quando i primi due episodi sono stati resi disponibili per 24 ore. Siamo entusiasti non solo per questo grande successo, ma anche per il mondo pieno d’azione che David Farr ha creato per la serie e per il meraviglioso cast, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon.

Non conosciamo le tempistiche della seconda stagione, ma vi terremo aggiornati.

La sinossi della prima stagione

Nella prima stagione, la quindicenne Hanna (Esmé Creed-Miles), cresciuta in totale isolamento nei remoti boschi dell’Europa orientale, ha passato tutta la sua giovane vita ad allenarsi per combattere coloro che danno la caccia a lei e suo padre, un mercenario, Erik Heller (Joel Kinnaman). Le sue capacità di sopravvivenza sono state testate quando lei ed Erik sono stati separati una volta scoperti da una agente della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos) e dal suo team di agenti. Hanna non ha altra scelta che intraprendere un pericoloso viaggio da sola in tutta Europa mentre cerca di ricongiungersi con suo padre ed eludere, e alla fine sconfiggere, i pericolosi agenti che li inseguono. L’educazione di Hanna la porta ad affrontare sfide fisiche ed emotive particolarmente difficili lungo il suo cammino e nel frattempo cerca di capire l’intrigata cospirazione che potrebbe essere la rovina di lei e suo padre.

Il cast

Nel cast di Hanna figurano anche Rhianne Barreto, Félicien Juttner, Khalid Abdalla, Kemaal Deen-Ellis, Phaldut Sharma e Benno Fürmann.

Hanna 2

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Le donne più toste della serie in un nuovo video 9 Agosto 2020 - 14:00

Amazon Prime Video ha pubblicato un montaggio di scene tratte da The Boys con protagoniste le donne più toste della serie, compresa la new entry Stormfront.

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.