L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hanna – Amazon rinnova la serie per la seconda stagione

Hanna – Amazon rinnova la serie per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha annunciato il rinnovo di Hanna per la seconda stagione, a sole due settimane dall’uscita della prima su Prime Video.

Come sappiamo, alla base della serie c’è l’omonimo film di Joe Wright con Saoirse Ronan, co-sceneggiato da David Farr (The Night Manager, Troy: Fall of a City), che è anche il creatore dello show. La trama è sostanzialmente la stessa: Esme Creed-Miles interpreta una ragazzina che è stata cresciuta dal padre (Joel Kinnaman) nella foresta, dove ha acquisito grandi capacità di combattimento e sopravvivenza. Braccata da un’agente della CIA (Mireille Enos), deve indagare sul suo passato per scoprire la verità.

Albert Cheng, Co-Head of Television degli Amazon Studios, ha commentato il rinnovo con grande soddisfazione:

Dal primo momento abbiamo capito che Hanna è una serie davvero unica e i clienti di Amazon Prime Video in tutto il mondo la pensano come noi. Da quando ha debuttato solo dieci giorni fa, Hanna ha avuto un ottimo riscontro, anche grazie all’anteprima speciale subito dopo il Super Bowl, quando i primi due episodi sono stati resi disponibili per 24 ore. Siamo entusiasti non solo per questo grande successo, ma anche per il mondo pieno d’azione che David Farr ha creato per la serie e per il meraviglioso cast, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon.

Non conosciamo le tempistiche della seconda stagione, ma vi terremo aggiornati.

La sinossi della prima stagione

Nella prima stagione, la quindicenne Hanna (Esmé Creed-Miles), cresciuta in totale isolamento nei remoti boschi dell’Europa orientale, ha passato tutta la sua giovane vita ad allenarsi per combattere coloro che danno la caccia a lei e suo padre, un mercenario, Erik Heller (Joel Kinnaman). Le sue capacità di sopravvivenza sono state testate quando lei ed Erik sono stati separati una volta scoperti da una agente della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos) e dal suo team di agenti. Hanna non ha altra scelta che intraprendere un pericoloso viaggio da sola in tutta Europa mentre cerca di ricongiungersi con suo padre ed eludere, e alla fine sconfiggere, i pericolosi agenti che li inseguono. L’educazione di Hanna la porta ad affrontare sfide fisiche ed emotive particolarmente difficili lungo il suo cammino e nel frattempo cerca di capire l’intrigata cospirazione che potrebbe essere la rovina di lei e suo padre.

Il cast

Nel cast di Hanna figurano anche Rhianne Barreto, Félicien Juttner, Khalid Abdalla, Kemaal Deen-Ellis, Phaldut Sharma e Benno Fürmann.

Hanna 2

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nuovo accordo Sky e Warner Bros. Discovery 29 Giugno 2022 - 15:23

Dal 30 giugno l’app discovery+ sarà presente su Sky Q, in aggiunta ai canali free e pay – Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 - e ai già presenti contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery.

The Gangster, the Cop, the Devil: Stallone produrrà il remake americano 29 Giugno 2022 - 15:00

L'action sudcoreano verrà adattato al pubblico americano, ma il protagonista Don Lee riprenderà il suo ruolo

Stranger Things 4 – Il cast riassume il Volume 1 in un nuovo video 29 Giugno 2022 - 14:15

Da Maya Hawke a Joe Keery, il cast di Stranger Things 4 riassume gli eventi del primo Volume in attesa degli episodi finali.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.