L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guava Island, con Donald Glover e Rihanna, uscirà sabato su Amazon Prime Video

Guava Island, con Donald Glover e Rihanna, uscirà sabato su Amazon Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

Il multiforme ingegno di Donald Glover suscita sempre una grande curiosità, e gli studios sono stati rapidi ad accorgersene: Sony e Marvel gli hanno affidato un piccolo ruolo in Spider-Man: Homecoming, mentre la Disney si è assicurata la sua voce per il remake de Il Re Leone, dove il rapper/scrittore/attore interpreterà Simba. Ciononostante, i progetti più personali dell’artista sono anche i più interessanti, ed è per questo che Guava Island è circondato da molte aspettative.

Il progetto è stato girato a Cuba, con un tale livello di segretezza che, inizialmente, non si sapeva nemmeno se fosse un film o un videoclip. Ebbene, si tratta proprio di un film: sarà presentato sabato 13 aprile al festival di Coachella, ma uscirà a sorpresa anche su Amazon Prime Video, alle 9 di sabato mattina (ora italiana). Non è chiaro per quanto tempo resterà disponibile, probabilmente solo poche ore.

Guava Island è diretto da Hiro Murai, regista di alcuni episodi di Atlanta e del videoclip di This Is America, fenomeno popolare dello scorso anno. Nel cast figurano anche Rihanna, Letitia Wright e Nonso Anozie, mentre la trama è molto nebulosa: sappiamo solo che racconterà la storia di un musicista (Donald Glover) determinato a organizzare un festival a cui tutti possano partecipare. Su IMDB, invece, si parla di un “thriller tropicale incentrato su un musicista che ha un piano per farsi strada nella bella vita, ma ben presto ne perde il controllo”.

Intanto, il teaser offre le prime immagini, ma ben poche spiegazioni.

Il teaser

L’annuncio di Donald Glover

Il banner

Donald Glover

Sabato mattina scopriremo di cosa si tratta. Se avete l’abitudine di dormire fino a tardi, ricordatevi di puntare la sveglia.

Fonte: Empire

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.