L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guava Island, con Donald Glover e Rihanna, uscirà sabato su Amazon Prime Video

Guava Island, con Donald Glover e Rihanna, uscirà sabato su Amazon Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

Il multiforme ingegno di Donald Glover suscita sempre una grande curiosità, e gli studios sono stati rapidi ad accorgersene: Sony e Marvel gli hanno affidato un piccolo ruolo in Spider-Man: Homecoming, mentre la Disney si è assicurata la sua voce per il remake de Il Re Leone, dove il rapper/scrittore/attore interpreterà Simba. Ciononostante, i progetti più personali dell’artista sono anche i più interessanti, ed è per questo che Guava Island è circondato da molte aspettative.

Il progetto è stato girato a Cuba, con un tale livello di segretezza che, inizialmente, non si sapeva nemmeno se fosse un film o un videoclip. Ebbene, si tratta proprio di un film: sarà presentato sabato 13 aprile al festival di Coachella, ma uscirà a sorpresa anche su Amazon Prime Video, alle 9 di sabato mattina (ora italiana). Non è chiaro per quanto tempo resterà disponibile, probabilmente solo poche ore.

Guava Island è diretto da Hiro Murai, regista di alcuni episodi di Atlanta e del videoclip di This Is America, fenomeno popolare dello scorso anno. Nel cast figurano anche Rihanna, Letitia Wright e Nonso Anozie, mentre la trama è molto nebulosa: sappiamo solo che racconterà la storia di un musicista (Donald Glover) determinato a organizzare un festival a cui tutti possano partecipare. Su IMDB, invece, si parla di un “thriller tropicale incentrato su un musicista che ha un piano per farsi strada nella bella vita, ma ben presto ne perde il controllo”.

Intanto, il teaser offre le prime immagini, ma ben poche spiegazioni.

Il teaser

L’annuncio di Donald Glover

Il banner

Donald Glover

Sabato mattina scopriremo di cosa si tratta. Se avete l’abitudine di dormire fino a tardi, ricordatevi di puntare la sveglia.

Fonte: Empire

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il multiforme ingegno di Donald Glover suscita sempre una grande curiosità, e gli studios sono stati rapidi ad accorgersene: Sony e Marvel gli hanno affidato un piccolo ruolo in Spider-Man: Homecoming, mentre la Disney si è assicurata la sua voce per il remake de Il Re Leone, dove il rapper/scrittore/attore interpreterà Simba. Ciononostante, i progetti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.