L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia Vol. 3 – Le riprese inizieranno il prossimo anno?

Guardiani della Galassia Vol. 3 – Le riprese inizieranno il prossimo anno?

Di Filippo Magnifico

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame c’è molta curiosità nei confronti del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Alcuni film sono già stati annunciati e tra questi c’è Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà sempre diretto da James Gunn.

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020?

Quando inizieranno le riprese? Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter il prossimo anno. In un report riguardante il futuro dei film Marvel, si fa riferimento a Black Widow e The Eternals, che verranno girati quest’anno e saranno seguiti da Shang-Chi. L’Hollywood Reporter poi menziona anche Guardiani della Galassia Vol. 3, aggiungendo che le ripresene inizieranno nel 2020.

Ricordiamo che nel corso di quest’anno James Gunn sarà impegnato con le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” della DC. Questo vuol dire che lavorerà alla pre-produzione di Guardiani durante le riprese di Suicide Squad. Poi, una volta terminate le riprese, si dedicherà subito al secondo progetto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

L’Incredibile storia dell’Isola Delle Rose – Il trailer del film con Elio Germano, dal 9 dicembre su Netflix 27 Ottobre 2020 - 12:30

Sydney Sibilia racconta L'Incredibile storia dell'Isola Delle Rose, vicenda realmente accaduta di un ingegnere che costruì un'isola in acque internazionali.

Il cosmonauta – Adam Sandler protagonista del film Netflix tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar 27 Ottobre 2020 - 11:30

Adam Sandler interpreterà il protagonista di The Spaceman of Bohemia, romanzo di Jaroslav Kalfar noto in Italia come Il cosmonauta.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).