Gotham – Il Joker ritratto nelle nuove foto di backstage

Gotham – Il Joker ritratto nelle nuove foto di backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco il Joker nel teaser del finale di Gotham

Come abbiamo visto nel teaser, il Joker di Cameron Monaghan avrà un aspetto leggermente diverso dai fumetto: sarà quasi completamente calvo e sfigurato dagli acidi della ACE Chemicals, in seguito allo scontro con Bruce Wayne (David Mazouz). La Warner, infatti, vuole salvaguardare il supervillain per le sue apparizioni cinematografiche, quindi ha vietato alla produzione di Gotham di mostrarlo con i capelli verdi, e di chiamarlo esplicitamente Joker.

Comunque sia, il personaggio tornerà nel finale della serie, e si scontrerà con il neonato Batman di Mazouz: quest’ultimo presterà il volto e la voce al Cavaliere Oscuro, ma nel costume ci sarà una controfigura fisicamente più massiccia. Intanto, quattro nuove foto dal backstage ci permettono di dare un’altra occhiata al Clown del Crimine, che fuggirà da Arkham e porterà scompiglio in città. Nel finale ci sarà anche la versione “matura” di Catwoman, ora interpretata da Lili Simmons.

Vi ricordo che l’epilogo di Gotham – composto da due episodi – andrà in onda il 25 aprile negli Stati Uniti, e che sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi della serie.

Le foto

La sinossi

La stagione finale si concentrerà sulla trasformazione di Bruce Wayne nel Crociato Incappucciato.

LEGGI ANCHE:

Batman di spalle nel poster del finale di Gotham

Una prima occhiata a Catwoman nel finale di Gotham

Una foto svela il costume di Batman nel finale di Gotham

Produttori e cast

Bruno Heller, Danny Cannon e John Stevens sono confermati come produttori esecutivi. Nel cast figurano Ben McKenzie (James Gordon), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins), Camren Bicondova (Selina Kyle/Catwoman), Donal Logue (Detective Harvey Bullock), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Cory Michael Smith (Edward Nygma/Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean/Solomon Grundy), Alexander Siddig (Ra’s Ah Ghul) e Crystal Reed (Sofia Falcone).

Le origini di una leggenda

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Il creatore di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo. Lo showrunner è invece John Stephens.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI