L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Il Joker ritratto nelle nuove foto di backstage

Gotham – Il Joker ritratto nelle nuove foto di backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco il Joker nel teaser del finale di Gotham

Come abbiamo visto nel teaser, il Joker di Cameron Monaghan avrà un aspetto leggermente diverso dai fumetto: sarà quasi completamente calvo e sfigurato dagli acidi della ACE Chemicals, in seguito allo scontro con Bruce Wayne (David Mazouz). La Warner, infatti, vuole salvaguardare il supervillain per le sue apparizioni cinematografiche, quindi ha vietato alla produzione di Gotham di mostrarlo con i capelli verdi, e di chiamarlo esplicitamente Joker.

Comunque sia, il personaggio tornerà nel finale della serie, e si scontrerà con il neonato Batman di Mazouz: quest’ultimo presterà il volto e la voce al Cavaliere Oscuro, ma nel costume ci sarà una controfigura fisicamente più massiccia. Intanto, quattro nuove foto dal backstage ci permettono di dare un’altra occhiata al Clown del Crimine, che fuggirà da Arkham e porterà scompiglio in città. Nel finale ci sarà anche la versione “matura” di Catwoman, ora interpretata da Lili Simmons.

Vi ricordo che l’epilogo di Gotham – composto da due episodi – andrà in onda il 25 aprile negli Stati Uniti, e che sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi della serie.

Le foto

La sinossi

La stagione finale si concentrerà sulla trasformazione di Bruce Wayne nel Crociato Incappucciato.

LEGGI ANCHE:

Batman di spalle nel poster del finale di Gotham

Una prima occhiata a Catwoman nel finale di Gotham

Una foto svela il costume di Batman nel finale di Gotham

Produttori e cast

Bruno Heller, Danny Cannon e John Stevens sono confermati come produttori esecutivi. Nel cast figurano Ben McKenzie (James Gordon), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins), Camren Bicondova (Selina Kyle/Catwoman), Donal Logue (Detective Harvey Bullock), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Cory Michael Smith (Edward Nygma/Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean/Solomon Grundy), Alexander Siddig (Ra’s Ah Ghul) e Crystal Reed (Sofia Falcone).

Le origini di una leggenda

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Il creatore di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo. Lo showrunner è invece John Stephens.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).