SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Gotham – Prime foto ufficiali con Lili Simmons nel ruolo di Selina Kyle

Pubblicato il 21 aprile 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’alba di Batman nel trailer del finale di Gotham

Entertainment Weekly ha pubblicato due foto ufficiali di Gotham che mostrano Lili Simmons nel finale della serie, dove presta il volto a Selina Kyle alias Catwoman. L’attrice di Ray Donovan ha ricevuto il testimone da Camren Bicondova, che ha interpretato Selina in versione adolescente nel corso dello show.

Come sappiamo, l’ultimo episodio sarà ambientato dopo un salto temporale di dieci anni, quando Bruce Wayne (David Mazouz) tornerà in città per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower, reduce dal suo viaggio iniziatico. La produzione ha quindi voluto scritturare un’attrice più matura nel ruolo di Selina, e la decisione è stata presa in accordo con la stessa Bicondova; ecco il tweet in cui quest’ultima dichiara il suo rispetto per il personaggio e l’orgoglio di aver fatto parte di un retaggio così iconico:

Nel finale, intitolato The Beginning, vedremo Bruce nelle vesti di Batman, impegnato a dare la caccia a Jeremiah Valeska (Cameron Monaghan) e ad altri criminali, anche se l’avversario principale dovrebbe essere proprio il Joker. Mazouz presterà il volto al Cavaliere Oscuro, ma nel costume ci sarà una controfigura fisicamente più massiccia. Le foto ritraggono Selina in compagnia dell’Enigmista (Cory Michael Smith), Barbara Kean (Erin Richards) e Gordon (Ben McKenzie).

Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’epilogo di Gotham – composto da due episodi – andrà in onda il 25 aprile negli Stati Uniti.

Le foto

La sinossi del finale, The Beginning

La serie compie un salto temporale di 10 anni nel futuro, quando Bruce ritorna a Gotham per l’apertura della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini induce Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista abbiano ripreso le loro vecchie abitudini. Ciononostante, quando Bullock viene incastrato per un omicidio, Gordon comincia a mettere insieme i pezzi, un complotto ancora più sinistro contro la città si profila all’orizzonte, e dall’ombra emerge una nuova figura per diventare l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.

LEGGI ANCHE:

Ecco il Joker nel teaser del finale di Gotham

Batman di spalle nel poster del finale di Gotham

Una prima occhiata a Catwoman nel finale di Gotham

Una foto svela il costume di Batman nel finale di Gotham

Produttori e cast

Bruno Heller, Danny Cannon e John Stevens sono confermati come produttori esecutivi. Nel cast figurano Ben McKenzie (James Gordon), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins), Camren Bicondova (Selina Kyle/Catwoman), Donal Logue (Detective Harvey Bullock), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Cory Michael Smith (Edward Nygma/Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean/Solomon Grundy), Alexander Siddig (Ra’s Ah Ghul) e Crystal Reed (Sofia Falcone).

Le origini di una leggenda

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Il creatore di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo. Lo showrunner è invece John Stephens.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/590-gotham]