L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una sorpresa in arriva da Godzilla e Game of Thrones, di cosa si tratta?

Una sorpresa in arriva da Godzilla e Game of Thrones, di cosa si tratta?

Di Filippo Magnifico

In Game of Thrones ci sono i draghi, lo sappiamo. Quello che manca sono i kaiju anche se alcune recenti news suggeriscono un crossover molto particolare. Sembra infatti che domenica prossima l’universo del Trono di Spade incontrerà quello di Godzilla: King of the Monsters. Ecco il misterioso aggiornamento comparso sulla pagina Facebook ufficiale del film.

Godzilla incontra Game of Thrones?

#GodzillaMovie is coming #ForTheThrone this Sunday.

Pubblicato da Godzilla: King of the Monsters su Giovedì 18 aprile 2019

Ok, ma cosa ci aspetta di preciso? Di certo non l’arrivo di Godzilla a Westeros. È più opportuno aspettarsi la diffusione di un nuovo video, magari un trailer. Ed è qui che arriva in nostro aiuto Trailer-Track, che conferma che un nuovo trailer è effettivamente stato classificato, quindi è pronto per fare il suo debutto. A quanto pare proprio durante la messa in onda del secondo episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il regista e il cast

La regia di Godzilla: King of the Monsters è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island. I due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins. Con loro Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo. L’uscita del film è prevista per maggio 2019.

LEGGI ANCHE:

Un giorno sul set di Godzilla II: King Of The Monsters

EXCL – Millie Bobby Brown parla di Godzilla II: King Of The Monsters: “È stata una sfida personale”

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.