In Game of Thrones ci sono i draghi, lo sappiamo. Quello che manca sono i kaiju anche se alcune recenti news suggeriscono un crossover molto particolare. Sembra infatti che domenica prossima l’universo del Trono di Spade incontrerà quello di Godzilla: King of the Monsters. Ecco il misterioso aggiornamento comparso sulla pagina Facebook ufficiale del film.
#GodzillaMovie is coming #ForTheThrone this Sunday.
Pubblicato da Godzilla: King of the Monsters su Giovedì 18 aprile 2019
Ok, ma cosa ci aspetta di preciso? Di certo non l’arrivo di Godzilla a Westeros. È più opportuno aspettarsi la diffusione di un nuovo video, magari un trailer. Ed è qui che arriva in nostro aiuto Trailer-Track, che conferma che un nuovo trailer è effettivamente stato classificato, quindi è pronto per fare il suo debutto. A quanto pare proprio durante la messa in onda del secondo episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
La regia di Godzilla: King of the Monsters è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island. I due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.
Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins. Con loro Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo. L’uscita del film è prevista per maggio 2019.
LEGGI ANCHE:
– Un giorno sul set di Godzilla II: King Of The Monsters
– EXCL – Millie Bobby Brown parla di Godzilla II: King Of The Monsters: “È stata una sfida personale”
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.